Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 116

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    No io non odio nessuno e non venero nessuno. Ho semplicemente detto che Guardiola dopo aver vinto tutto è uscito con la storia del "mi riposo un anno" per poi andare al bayern in un campionato di terza fascia (secondo me)

Penso semplicemente che sia un allenatore soppravalutato che non è mai stato criticato, ed ha paura di esserlo.
    Con Mourinho non ha nulla a che fare, Mourinho ha vinto 2 CL con porto ed inter, è arrivato in semifinale non so quante volte, ha vinto la Liga con un record contro la concorennza del barca. Ha vinto tutto in England e Italia.

Poi mica Mourinho ha la baccheta magica non è sempre sagra
    Non sono d'accordo. Non si guarda il livello di un allenatore solo con le vittorie, che contano ovviamente, ma anche per quello che crei. Guardiola ha creato un sistema vincente ben coadiuvato da un ambiente sano. Cioè l'ossatura del Barça di Guardiola era esattamente quella del Barça di Rijkaard, ma il Barça di Guardiola era decisamente superiore per stile di gioco. Non ammettere la bravura di Guardiola è da prevenuti.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Tifò,ognuno può avere la propria opinione,ma dire,nel 2013,che la Bundes è un campionato di terza fascia non sta nè in cielo nè in terra.Ha meno campioni di BPL e Liga,ma il livello medio è pressoché uguale.
    Il livello medio è anche superiore imho.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. Non si guarda il livello di un allenatore solo con le vittorie, che contano ovviamente, ma anche per quello che crei. Guardiola ha creato un sistema vincente ben coadiuvato da un ambiente sano. Cioè l'ossatura del Barça di Guardiola era esattamente quella del Barça di Rijkaard, ma il Barça di Guardiola era decisamente superiore per stile di gioco. Non ammettere la bravura di Guardiola è da prevenuti.

Il livello medio è anche superiore imho.
    Va bene vediamo cosa fara al Bayern. Poi ne riparleremo io non posso giudicare ora un allenatore che aveva la miglior squadre della galassia e che oltre la Spagna in altri campionati non si è visto.

Vediamo cosa fara in cl col bayern.

Member
    Va bene vediamo cosa fara al Bayern. Poi ne riparleremo io non posso giudicare ora un allenatore che aveva la miglior squadre della galassia e che oltre la Spagna in altri campionati non si è visto.

Vediamo cosa fara in cl col bayern.
    Appunto. Anche se, ma questa è una opinione personale, non ho dubbi che farà bene anche col Bayern. Sia in Bundes che in CL.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Ah ora era una signora squadra? A me sembra che la maggior parte diceva in quell'anno durante la campgna aquisti Inter, che:

Milito era un cesso
    Motta: un cesso
    Lucio bollito
    Snejder, scarso ed al real era un cesso
    Eto'o fuori cotesto Barca ed in Italia avrebbe fallito

Dai su in quell'anno a dicembre dicevano tutti che l'Inter era scarsa e che mourinho era un fallito. Inter ad un passo dall'elimazione CL
    Col porto, cioe stiamo dicendo che ha vinto una cl per demerito degli altri che merito proprio? Colpa del Porto se il Milan si è preso 4 gol dal deportivo (deportivo eliminato dallo stesso porto)
    mourinho in italia ha allenato la squadra che in quel momento era più forte con ampio distacco sulla seconda... vincendo uno scudetto con ibrahimovic (così come lo ha vinto allegri) e l'anno dopo con snejder - milito - eto'o che insomma tutto erano fuorchè cessi... ma c'è da dire che quello scudetto mou più che ai suoi lo deve a pazzini che giocava nella samp è condannò la roma in una gara decisiva per il campionato... e se ha rischiato di perdere lo scudetto contro la roma di RANIERI e col milan di LEOTARDO che era a -3 a cinque giornate dalla fine, contro la juventus attuale o il napoli attuale non avrebbe vinto un bel niente

in CL è stato bravo, ma ha avuto tutta una serie di colpi di fortuna con la quale pure di matteo sarebbe capace di vincere... e infatti pure lui ha vinto...

col chelsea ha fallito... col real ha stra-fallito... adesso andrà al PSG... ehhhhh quello si che è un campionato duro, altro che bundes
    Ultima modifica di Kurt91; 17-01-2013 alle 14:34

Cmq Mourinho e Guardiola non sono ancora paragonabili. Guardiola ha quasi 10 anni di meno e conseguentemente meno anni di panca alle spalle. Sarà proprio dopo questa esperienza in una squadra diversa da quella che lo ha lanciato che si potranno fare paragoni con basi più solide.

io credo che guardiola farà benissimo SE non farà il presuntuoso e se non si farà prendere da manie di protagonismo come è stato negli ultimi tempi a barcellona...schierando tello e cuenca al posto di pedro o sanchez,giocando con improponibili difese a 3 fatte di centrocampisti o con moduli riconducibili ad un 2-5-3. non credo accadrà nulla di questo,sarà appena arrivato e il margine di rischio per esperimenti fallimentari sarà troppo alto,ma non lo conosco quindi non so dirvi che persona sia.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non vedo l'ora di vedere il Bayern. Uomini come Guardiola devono vivere il calcio, speriamo faccia bene
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Quel Milan non è paragonabile con questo bayern dai su. Poi dai non possiamo prendre la serie A. La serie A è finito. E' un capionato mediocre, ogni paragone con la serie A è nullo. Poi mi dici che le inglesi non sono nulla di che, io ti dico che dal 2005 al 2012 c'è sempre stata un inglese in finale di CL, a parte il 2010.

Guardiola è stato semplicemente furbo. Guardiola non resistrebbe nella pressione inglese, per il semplice fatto che lui è abiutato a vincere è sempre stato abiutato a non essere in discussione per qualsiasi risultato. Cosa succederebbe se fosse 4 in premier dopo 5 giornate?
    Lui lo sa benissimo
    Non ho paragonato il Milan di Ancelotti(grandissima squadra)a questo Bayern(grande squadra)ma ho solo detto che giocare tre finali di Champions, come abbiamo fatto noi, non è una cosa proibita da leggi divine e dal momento che il Bayern ci è andato già due volte ha tutte le carte in regola per ritornarci dato che, dopo il Barcellona, è la squadra più forte del mondo. Non ho neanche paragonato la Serie A a qualsiasi altro campionato, ho solo detto che si potrebbe trarre un giudizio positivo addirittura sulla Serie A se si guardano solo al loro interno i campionati e non si paragonano con i campionati delle altre nazioni. Infine dire che le inglesi sono deludenti non vuol dire che lo siano da sempre, infatti non ho mica contestato i loro risultati degli anni passati, ho soltanto detto che da due anni a questa parte(a parte il Chelsea dell'anno scorso che è stato più miracolato che altro...)stanno deludendo molto, ciò senza nulla togliere alla qualità del loro campionato, ci mancherebbe.
    Detto questo, ti do ragione in parte perché è vero che non sarebbe stata la stessa cosa andare in Inghilterra ma da questo punto di vista, come ti ho già detto nel'altro commento, Guardiola ha fatto la scelta più saggia: è andato in Germania, nella società più simile a quella del Barcellona. Tuttavia non si può dire che abbia fatto un passo indietro o rifiutato una sfida perché andare in Germania ha certamente la stessa dignità che andare in Inghilterra.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Canà Visualizza Messaggio
    pero non hai detto che il porto e l'inter in quelle competizioni erano signore squadre , di certo non erano semplici comparse ma erano pretendenti al titolo : l'inter schierava un certo eto'o eh mica biambiany , schierava snjeider mica lodi , schierava milito mica pazzini , poi aggiungici un maicon devastante , la vecchia guardia (cesar , samuel , cambiasso , zanetti) in un anno di grazia , un lucio e un motta redivivi , mettici pure la fortuna che in una competizione ad eliminazione diretta non guasta mai e capisci come abbia fatto a vincere una champion con l'inter ; qua sembra che mou abbia vinto la coppa con un inter fatta da centofanti Stessa cosa dicasi per il porto che in quell'anno aveva una squadra fortissima con i vari deco , carvalho , poi bisogna anche dire che quella competizione fu particolare e piena di sorprese non a caso in finale ci arrivo il monaco
    Quoto col sangue

e molti interisti stessi non se ne rendono conto
    Pfff

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    mourinho in italia ha allenato la squadra che in quel momento era più forte con ampio distacco sulla seconda... vincendo uno scudetto con ibrahimovic (così come lo ha vinto allegri) e l'anno dopo con snejder - milito - eto'o che insomma tutto erano fuorchè cessi... ma c'è da dire che quello scudetto mou più che ai suoi lo deve a pazzini che giocava nella samp è condannò la roma in una gara decisiva per il campionato... e se ha rischiato di perdere lo scudetto contro la roma di RANIERI e col milan di LEOTARDO che era a -3 a cinque giornate dalla fine, contro la juventus attuale o il napoli attuale non avrebbe vinto un bel niente

in CL è stato bravo, ma ha avuto tutta una serie di colpi di fortuna con la quale pure di matteo sarebbe capace di vincere... e infatti pure lui ha vinto...

col chelsea ha fallito.
    .. col real ha stra-fallito... adesso andrà al PSG... ehhhhh quello si che è un campionato duro, altro che bundes

Io sono d'accordo col discorso generale che fai,ma dire che Mou abbia fallito col Chelsea non sta né in cielo né in terra imo

- - - Aggiornato - - -

Cmq Pep imo ha l'intelligenza di capire che il modello Barça è IMPOSSIBILE da esportare in toto,anche in una società organizzata,efficiente e storica come il Bayern,che cmq da anni ha un modo di giocare propositivo.
    Per me con delle migliorie (anche poco) potrà guidare una vera fuoriserie.
    Pfff

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.