Ufficiale: Gattuso-Milan rescissione consensuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Beato te che hai ancora la forza per illuderti, ad ogni stagione

Ragazzi scusatemi ma io non ce la faccio a non sperare che possa migliorare..

Inoltre si temevano i teatrini, i giornali che vaneggiavano di Gazidis che voleva tenere Gattuso..

Finita la stagione Gazidis ha parlato subito, dichiarando di fatto che si erano falliti gli obbiettivi

In due giorni azzerata la parte sportiva (chissà con Paolo che si sono detti)

Almeno vedo operatività e rapidità..quindi forse le idee le hanno più chiare di quanto pensiamo noi
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Secondo te potevo aspettarmela davvero? Ma ci sono mille altri modi di scrivere un comunicato, per non farsi deridere.

E comunque mi era sfuggito questo...


A questo punto la scelta dell'allenatore è superflua e ogni discorso cade. Possono metterci un imprenditore di Confindustria qualunque.

Parliamo di una cosa e mi rispondi con un'altra. vabbé

Comunque venendo dietro al tuo ragionamento ti dico che in quella frase della crescita sostenibile ci sta la vendita di Donnarumma a 60 e l'acquisto di due o 3 giocatori in fase di esplosione. (E qui serve un DS vero e non Leonardo che è molto bravo ma in altri contesti)
Una politica così per 2 o 3 stagioni vi fa schifo? Allora continuiamo a comprare bolliti alla higuain e via.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,806
Reaction score
1,944
Comunicato del Milan su Gattuso

AC Milan e Gennaro Gattuso annunciano di aver consensualmente interrotto con effetto immediato il rapporto professionale come allenatore della Prima Squadra.

Il Club ora avvierà un processo di selezione per il nuovo allenatore a cui affidare il team in vista della tournée estiva del Torneo ICC, del campionato di Serie A, della Coppa Italia e della prossima edizione di UEFA Europa League.

Il Milan ringrazia Gennaro Gattuso per aver guidato la squadra negli ultimi 18 mesi. Rino è subentrato alla guida del Club in un momento difficile, migliorando la performance della squadra e portando il Club al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13.

AC Milan ora guarda al futuro nel segno della continuità, della stabilità finanziaria e della crescita sostenibile.

Ivan Gazidis, Amministratore Delegato di AC Milan, ha dichiarato: "Ho avuto il privilegio di conoscere Rino in questi sei mesi dal mio approdo al Club. Rino ha dato tutto se stesso in questa stagione, portando il Milan al più alto punteggio in classifica dalla stagione 2012/13. Ha lavorato senza sosta, assumendosi sempre tutte le responsabilità, ponendo il Club al di sopra di qualunque altro interesse. Dal profondo del cuore: grazie Rino".

Quella del punteggio più alto mi sa di Gallianata però nella sostanza un modo di lasciarsi elegante e da persone serie. Vediamo ora, Paolo non è un parafulmine anche se restasse tutto ciò che viene da ora in avanti è responsabilità di Gazidis, in bocca al lupo e speriamo ci vada bene per una volta.

Non può piovere per sempre non è detto che il futuro non ci riservi qualche piacevole sorpresa, non ci resta che sperare ci facciano quantomeno divertire.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Cominciano le statistiche gallianesche. Comunque crescita sostenibile ok. Diamo inizio al supermarket e al Milan giuovane. Maledetto... Maledetto nano.

Tu dimmi se ci sono differenze tra un comunicato del genere e uno dell'ultima gestione Galliani. Statistiche, riferimenti finanziari ed economici prima di qualunque riferimento di campo, scelte di parole che scatenano illazioni su improvvisazione per i ruoli futuri.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,219
Reaction score
994
Parliamo di una cosa e mi rispondi con un'altra. vabbé

Comunque venendo dietro al tuo ragionamento ti dico che in quella frase della crescita sostenibile ci sta la vendita di Donnarumma a 60 e l'acquisto di due o 3 giocatori in fase di esplosione. (E qui serve un DS vero e non Leonardo che è molto bravo ma in altri contesti)
Una politica così per 2 o 3 stagioni vi fa schifo? Allora continuiamo a comprare bolliti alla higuain e via.

Ragionamento pienamente condivisibile
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Quella del punteggio più alto mi sa di Gallianata però nella sostanza un modo di lasciarsi elegante e da persone serie. Vediamo ora, Paolo non è un parafulmine anche se restasse tutto ciò che viene da ora in avanti è responsabilità di Gazidis, in bocca al lupo e speriamo ci vada bene per una volta.

Non può piovere per sempre non è detto che il futuro non ci riservi qualche piacevole sorpresa, non ci resta che sperare ci facciano quantomeno divertire.

Di solito in questi casi si cerca un complimento con cui salutarsi..che doveva dire, che Rino aveva ridato bel gioco? Per il resto, abbiamo fallito tutti gli obbiettivi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ti spiego i motivi, ed l'ho spiegato tante volte, questo modello al Milan non funziona. Facciamo caso che domani il Milan prende un giocatore dal Sassuolo, esempio. Sensi. Sensi al Milan non viene per prendere 1 mln di euro ma minimo 2 o 3.. perche il Milan non è l'Udinese è per forza delle cose deve offrire un ingaggio importante. Dunque anche se togli questi costi del "monte ingaggi" alla fin fine rimarrà sempre dopo Inter e Juve... Ed io non sono un esperto, ma è così. Dunque i costi, secondo me, non cambierebbero comunque. Serve sta Champions per aumentare le entrate ma come ci vai in cl se non prendi degli ottimi giocatori che comunque costano? Vuoi allora non prendere grandi giocatori, allora ti serve un allenatore importante in modo da ridurre il gap ed di allenatori così ci sono solo Conte... forse Allegri.

Per me sarà un fallimento, si cambierà per non cambiare nulla. Al Milan questi modelli falliscono sempre.

Dipende sempre chi trovi a trattare..
Se vai da Sensi gli dici che l'ingaggio e 1,3..ti va bene? No? ok, arrivederci...

Non sta scritto da nessuna parte che al Milan uno che arriva da una provinciale e prende 700mila euro debba triplicare l'ingaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>