Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 232

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    io questo ded non l'ho mai visto all'opera e di conseguenza non posso dire se sia un grande difensore o meno,ma non spenderei una cifra cos sostenuta(12 milioni per un difensore sono tanti,considerando che thiago ne costo' 10 ed era gi maggiormente considerato a livello internazionale rispetto a questo sconosciuto) per un difensore centrale brasiliano,del resto nell'era berlusconi l'unico stopper sudamericano che si rivelato all'altezza stato proprio silva.Piuttosto andrei su un difensore europeo(calcisticamente parlando)
    Ded come Thiago ha vinto per 2 anni di fila il titolo come miglior difensore del brasilerao gi nel giro della nazionale e tutti i pi grandi Club sono o erano interessati a lui, dovrebbe costare come Thiago ma considerando che i costi sono saliti 2M ci possono stare ma credo che lo prenderemo a meno

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Localit
    Londra
    Il vasco e' in crisi finanziaria e ha bisogno di capitali. Se si trova l'accordo con il giocatore per impediment che Altri club facciamo il gioco al rialzo si potrebbe chiudere tra gli 8 e i10 milioni.
    Non age solo visto giocare non so pero' se questa spesa eventuale sia un affare

Member L'avatar di Tobi
    Alla fine conta la volonta del giocatore.. tra corinthias e milan non c e paragone.. il salto di qualita puo farlo venendo in europa

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    L'agente di Ded ha confermato l'interesse del Milan ma occhio al Corinthians che nelle ultime ore si e inserita prepotentemente sul giocatore.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi se iniziamo cos secondo me ad arrivare ad Agosto avremo scritto almeno 300 pagine

Senior Member L'avatar di The Ripper
    l'ho visto taaaante volte giocare. Non mi ha quasi mai entusiasmato, ma si vedono qualit importanti. Purtroppo giudicare un difensore in Brasile, almeno per me, molto difficile. Gli attaccanti brasiliani sono tutti tecnicamente forti, i ritmi di gioco sono s lenti ma quando la palla arriva in attacco si assistono a giocate stupende. E molto spesso i difensori fanno figure barbine.
    Ded uno che sa tenere la posizione molto bene, pure di testa bravo, ma non mi sembra superiore a Zapata.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    l'ho visto taaaante volte giocare. Non mi ha quasi mai entusiasmato, ma si vedono qualit importanti. Purtroppo giudicare un difensore in Brasile, almeno per me, molto difficile. Gli attaccanti brasiliani sono tutti tecnicamente forti, i ritmi di gioco sono s lenti ma quando la palla arriva in attacco si assistono a giocate stupende. E molto spesso i difensori fanno figure barbine.
    Ded uno che sa tenere la posizione molto bene, pure di testa bravo, ma non mi sembra superiore a Zapata.
    Beh, se fosse uno Zapata con dei buoni piedi sarebbe ottimo.

Member
    Secondo quanto riportato da fonti brasiliani, sarebbe sfida tra Milan, Liverpool e Corinthians per il centrale del Vasco Ded. Il giocatore brasiliano avrebbe detto che non gli dispiacerebbe giocare nel Corinthians, ma allo stesso tempo ignora le voci ed concentrato sulla stagione corrente.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma perche non prendiamo Mangala del porto, cioe a questo va bene giocare nel Corinthias non so se mi spiego...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte pi giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto pi punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ag Ded:"Milan? Dall’Italia non arrivata alcuna offerta ufficiale, per questo ad oggi difficile parlare di un approdo in Italia, vedremo. Solo dalla Russia arrivata una proposta."
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.