Ufficiale: De Jong è del Milan

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me è la bella copia di Flamini.

D'accordissimo, poi il valore di Boateng scende a vista d'occhio. Io per 20-25 mln lo darei via prima che crolli definitivamente. Ormai si è dato al circo e alla bella vita.

E chi te li dà?
 

Gighen

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Per me è la bella copia di Flamini.



E chi te li dà?


Adesso temo nessuno, è troppo tardi. Volendo, comunque, qualcuno si trovava. Boateng ha avuto grande visibilità in Europa coi gol contro Farca e Arsenal. Certo è che ogni mese che passa diventa più difficile piazzarlo.
Mexes purtroppo credo abbia un ingaggio troppo alto per trovare acquirenti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
servirebbero tutti e due come il pane.. giocatori con personalità e grinta.. con esperienza internazionale.. e tecnicamente niente male.
da prendere e tenere anche il prossimo anno a cifre ovviamente eque.. e poi il prossimo anno l'unico acquisto che necessiterebbe il centrocampo sarebbe strootman e saremmo a posto con diarra montolivo de jong strootman nocerino al max si investe su un obiang e su un altro giovane di prospettiva... cosi avremmo finalmente risolto il problema del centrocampo.. basta poco.. basta veramente poco per far competitiva questa ***** di squadra
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Adriano Galliani
aspetta il via libera di
Silvio Berlusconi
, vuole partire per
Manchester
e chiudere l'operazione
De Jong
. Sono ore importanti, il Milan intende stringere. Negli ultimi giorni c'è stato sondaggio con Il
Catania
per
Francesco Lodi
, ma ora la pista calda è De Jong. E Galliani aspetta il placet per andare in Inghilterra.

Pedullà
 

herbertkilpin

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
0
De Jong ad una cifra umana e poi Kaka in cambio di Boateng e siamo una squadra potenzialmente divertente. Se poi salta pure allegri e finalmente abbiamo un allenatore credo potremo toglierci qualche soddisfazione ;)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Kakà ormai è saltato, Herb. La moglie ha detto che tornano in Brasile.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Non lo conosco bene e spero mi sorprenda come Van Bommel che ai tempi consideravo un fabbro e basta... Detto ciò, da quel poco che ho visto non mi sembra che innalzerà il nostro tasso tecnico.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,900
Adriano Galliani
aspetta il via libera di
Silvio Berlusconi
, vuole partire per
Manchester
e chiudere l'operazione
De Jong
. Sono ore importanti, il Milan intende stringere. Negli ultimi giorni c'è stato sondaggio con Il
Catania
per
Francesco Lodi
, ma ora la pista calda è De Jong. E Galliani aspetta il placet per andare in Inghilterra.

Pedullà


Bella poesia admin,

la morale sara' "Fermi tutti, teniamo flamini, ho deciso io" :fuma:
 

Cristof94

L'opinionista
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
0
De Jong davanti alla difesa per me è ottimo. L'unico difetto è l'odio altrui che lo accomuna a Flamini. :asd:
 
Alto
head>