Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 457

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    7 milioni per de jong
    7 milioni per pazzini
    4 per acerbi

Simplythebest.
    Avrei da ridire. 18 milioni spesi in maniera discutibile, in particolar modo i 7 per Pazzini. Io penso si potesse fare di meglio, basterebbe sbolognare Mexes e Boateng, sarebbero due modi per ottenere ulteriore denaro cash. In piu io ritengo che abbiamo commesso errori grossi per giocatori poi andati via a cifre "umane" qua e la per l'Europa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Quest'anno De Jong e il prossimo Strootman mi va più che bene

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    dai dai, serve come il pane

Tigre! Tigre! Tigre! L'avatar di Dave
    Se non abbiamo manco 8 milioni per prendere De Jong siamo veramente alla frutta, 28 anni buon centrocampista con esperienza internazionale, meglio di cosi a 8 milioni non c'è nessuno.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Barbara forse si è stancata di Pato........
    Muntari è rotto, Costant, Zapata e Traoré sono troppo asciutti fisicamente, niang è inesperto, Boateng è prosciugato dalla Satta..poverina..

Non male, è un giocatore che molte squadre hanno inseguito...va bene!

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Dall'Inghilterra, De Jong-Milan è quasi fatta: il merito è anche di Barbara Berlusconi

In Inghilterra sono convinti che l’affare Nigel De Jong-Milan sia in dirittura di arrivo. Secondo quanto riportano i giornali d'Oltremanica l’affare si potrebbe chiudere anche nella giornata odierna. Il Manchester City, proprietario del cartellino, chiede 10 milioni di euro prima di dare il via libera all’operazione. Tuttavia, visto che il giocatore è in scadenza di contratto, Adriano Galliani potrebbe definire l’acquisto del centrocampista per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. Sempre secondo i media britannici, Barbara Berlusconi avrebbe ricoperto un ruolo chiave nella vicenda: sarebbe stata lei a convincere il padre della bontà dell’operazione.
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member L'avatar di Gighen
    Citazione Originariamente Scritto da herbertkilpin Visualizza Messaggio
    Avrei da ridire. 18 milioni spesi in maniera discutibile, in particolar modo i 7 per Pazzini. Io penso si potesse fare di meglio, basterebbe sbolognare Mexes e Boateng, sarebbero due modi per ottenere ulteriore denaro cash. In piu io ritengo che abbiamo commesso errori grossi per giocatori poi andati via a cifre "umane" qua e la per l'Europa.
    D'accordissimo, poi il valore di Boateng scende a vista d'occhio. Io per 20-25 mln lo darei via prima che crolli definitivamente. Ormai si è dato al circo e alla bella vita.

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi a mio avviso è un ottimo giocatore anche per il discorso psicologico......il fatto di avere un buon giocatore davanti alla difesa fa stare tutti più tranquilli e poi col tempo potrebbe anche essere un buon uomo spogliatoio!!

Junior Member L'avatar di Gighen
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Prima ha convinto De Jong

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.