Ufficiale: De Jong è del Milan

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
de Jong a cena da Giannino con l'entourage del Milan​

Circa venti tifosi del Milan sono stipati all'esterno del ristorante Giannino, dove si trovano Galliani, Braida, de Jong ed Allegri. C'è molta attesa e curiosità per le dichiarazioni che rilasceranno i protagonisti al termine della cena, in corso da poco più di mezz'ora. "Diteglielo ad Allegri che il nostro obiettivo non è più il terzo posto", la battuta che si è lasciata sfuggire l'amministratore delegato rossonero. "Come tifosi ci aspettiamo un ultimo colpo in difesa. Abbiamo fiducia in Galliani, del resto è un anno "sabbatico" e non mi strapperei i capelli se facessimo un anno di transizione. Comunque non lascerò mai questi colori, sono cinque anni che sono abbonato in curva", ci ha detto Michael, 16enne tifoso rossonero.

fonte:tuttomercatoweb



22.45 - De Jong sta cenando da "Giannino" insieme a Galliani, Braida e Massimiliano Allegri. Secondo quanto riferisce Luca Marchetti, all'esterno del noto ristorante, Adriano Galliani avrebbe dichiarato: "Siamo contenti del suo arrivo, è il centrocampista che ci serviva. E' il giocatore più importante arrivato dall'estero in Italia in questa sessione".

fonte: MN
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
23.05 - Adriano Galliani, prima di entrare nel ristorante "Giannino", ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Ecco quanto riportato da "Italia 7 Gold": "Continuavo a dire: stiamo tranquilli aspettiamo l'ultima sttimana che qualcosa sarebbe successo, ed è successo. De Jong? Playmaker davanti alla difesa, secondo noi è uno dei migliori d'Europa, l'abbiamo preso per questo motivo. Libera Montolivo che torna a fare la mezz'ala. Noi pensiamo di aver fatto un'ultima buona settimana, perché secondo noi Niang è bravo, Bojan è bravo, De Jong è bravo. E' un buonissimo giocatore basta vedere cosa ha fatto nellla sua Nazionale. Ancora una volta i tifosi del Milan devono ringraziare Silvio Berlusconi, dopo 26 anni di Milan credo di aver imparato come si fa il mercato. Il mercato si fa negli ultimi sette giorni, è inutile agitarsi prima, bisogna stare calmi, nell'ultima settimana succedeono cose che non sarebbero mai successe nei due mesi precedenti. Mallgrado questa cosa si ripeta da tanti anni, c'è sempre la sfiducia che non avvenga, invece anche quest'anno abbiamo dimostrato che è avvenuta. Ancora una volta da tifoso del Milan, non da Amministratore Delegato, devo ringraziare il presidente Berlusconi. Evidentemente tutte queste oeprazioni hanno avuto l'approvazione di Silvio Berlusconi, che ancora una volta ha messo la mano al portafoglio e ha consentito al Milan di ritornare competitivo per lo scudetto. Allegri? Adesso si deve preoccupare perchè l'obiettivo del terzo posto non è più quello. Adesso deve lottare per vincere come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Il Milan con gli ultimi colpi ha colmato il gap. Fra l'altro credo che tra tutti i giocatori arrivati dall'estero, in questo momento quello col maggior nome l'ha preso il Milan, che è certamente De Jong. Poi magari uno sconosciuto diventa Messi, ma al momento il calciotore con maggior nome è certamente De Jong. Niang? Fa parte assolutissimamente della prima squadra".

fonte:MN
 
Alto
head>