Ufficiale: De Jong è del Milan

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Sembra ormai fatta per questo spaccaossa..
Sarebbe fantastico chiudere con una bella cessione di Mexes con dentro Yanga Mbiwa ma sarebbe davvero troppo da questa società di falliti.
 
2

2515

Guest
De Jong è un tipico centrocampista alla Allegri, non mi meraviglierei se l'avesse chiesto lui.
In ogni caso, con gli arrivi degli ultimi giorni, è da manicomio se non lo prova nemmeno il 4-3-3.

4 mesi che allegri chiede qualità e registi a centrocampo, sei stato cieco e sordo per tutta l'estate o sei solo fissato?
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
io non capisco se è allegri o la società che ora cerca certi tipi di giocatori...pensiamo piu a distuggere il gioco (e in questo caso le gambe)degli avversari che cercare giocatori capaci di farla girare la palla......cmq se dobbiamo proprio spaccare mi sembra l ideale..



concordo col post sopra boateng nel 4 3 3 è una ******* se non lo mette a centrocampo...3 attacanti veri dio!io credo che con allegri oltre i 4 3 1 2 non si va proprio...

si quello l ho sempre sentito dire ...con ibra vietato il 4 3 3 e mi poteva anche star bene tanto c era lo zingaro no?ora io questo gran cambiamento di gioco non l ho visto...domenica mi aspettavo un milan se non tecnico almeno veloce e dinamico...invece non ho visto niente di ciò ma solo una squadra senza idee che non gioca in maniera diversa dall anno scorso quando c era lo svedese a recuperare le palle a centrocampo e a finalizzare.Ora il problema è che lui non c'e e mi sembra che come modo di giocare a parte il noce a sx non ho visto niente.A mio parere un tridente con il boa non è un tridente...non lo vedo manco trequartista ad essere sincero!Cmq se sto vedendo cose sbagliate vi prego illuminatemi xke io tutta questa innovazione tattica non l ho vista!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
16.10 Secondo quanto riferito dagli esperti di mercato de "La Gazzetta dello sport", il Milan ed il City sarebbero ai dettagli. L'accordo ancora non c'è, ma sarebbe abbastanza vicino, le parti stanno lavorando alacremente per chiudere e c'è fiducia per una chiusura in serata con Braida e Riso che potrebbero tornare a Milano con il giocatore.

fonte:MN
 
2

2515

Guest
Certamente ma De Jong rientra comunque nella categoria di centrocampisti Allegriani.

Se non vogliono spendere Allegri che può fare scusa? Niente di niente, questo è ciò che passa in convento, visto che la società voleva prendergli un bisonte davanti alla difesa e lui si è opposto volendo bojan è già qualcosa. Se gli avessero dato Sahin sarebbe stata un'altra cosa, ma in questa situazione lui può fare poco se non scegliere il miglior giocatore prendibile tra quelli che gli propongono, e sono pochissimi purtroppo.
Di sicuro De Jong è 100 volte meglio di Ambrosini e Montolivo in quel ruolo, ha esperienza internazionale, non è vecchio e non è scarparo ma più fisico, comunque il suo compito è rompere il gioco avversario e togliere un avversario a montolivo che così può impostare in pace.

- - - Aggiornato - - -

si quello l ho sempre sentito dire ...con ibra vietato il 4 3 3 e mi poteva anche star bene tanto c era lo zingaro no?ora io questo gran cambiamento di gioco non l ho visto...domenica mi aspettavo un milan se non tecnico almeno veloce e dinamico...invece non ho visto niente di ciò ma solo una squadra senza idee che non gioca in maniera diversa dall anno scorso quando c era lo svedese a recuperare le palle a centrocampo e a finalizzare.Ora il problema è che lui non c'e e mi sembra che come modo di giocare a parte il noce a sx non ho visto niente.A mio parere un tridente con il boa non è un tridente...non lo vedo manco trequartista ad essere sincero!Cmq se sto vedendo cose sbagliate vi prego illuminatemi xke io tutta questa innovazione tattica non l ho vista!

Che innovazione volevi scusa? I giocatori funzionali a un 4-3-3, e nemmeno con de jong sarebbero sufficienti, sono arrivati negli ultimi due giorni. Ora non aspettiamoci chissà cosa, perché per cambiare impronta tattica, far adattare boateng a quel ruolo disciplinandolo tatticamente (la juve con vidal ci ha messo un certo numero di partite, e questo qua è meno indisciplinato di boa), sviluppare gli automatismi necessari in un attacco del genere, nuovo, non sarà facile. Servirà pazienza per noi e fretta per allegri, dovrà sbrigarsi e non sarà semplice. Gli avessero comprato i giocatori a giugno adesso starebbe lavorando da un paio di mesi per ottimizzare degli schemi di gioco.
 
Alto
head>