Ufficiale: De Jong è del Milan

U

Underhill84

Guest
se usiamo 3 mediani pretendo, anzi esigo il tridente vero... non la buffonata con boateng
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
15.15 Secondo quanto riferito dal portale online di "Sportmediaset", la chiusura potrebbe arrivare già in serata. Il Milan sta ancora trattando sul costo del cartellino, la richiesta dei citizens iniziale sarebbe stata di 8 milioni, mentre Galliani avrebbe offerto 4. La soluzione si dovrebbe trovare ed al Milan sembrerebbero fiduciosi nella possibilità di chiudere già stasera, forti dell'intesa già raggiunta con il giocatore il quale avrebbe fatto sapere a Mancini di non voler trattare con nessun'altra squadra.

fonte:MN
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
io non capisco se è allegri o la società che ora cerca certi tipi di giocatori...pensiamo piu a distuggere il gioco (e in questo caso le gambe)degli avversari che cercare giocatori capaci di farla girare la palla......cmq se dobbiamo proprio spaccare mi sembra l ideale..



concordo col post sopra boateng nel 4 3 3 è una ******* se non lo mette a centrocampo...3 attacanti veri dio!io credo che con allegri oltre i 4 3 1 2 non si va proprio...
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
io non capisco se è allegri o la società che ora cerca certi tipi di giocatori...pensiamo piu a distuggere il gioco (e in questo caso le gambe)degli avversari che cercare giocatori capaci di farla girare la palla......cmq se dobbiamo proprio spaccare mi sembra l ideale..



concordo col post sopra boateng nel 4 3 3 è una ******* se non lo mette a centrocampo...3 attacanti veri dio!io credo che con allegri oltre i 4 3 1 2 non si va proprio...
Allegri giocava col 4 3 1 2 perché con Ibra puoi giocare diversamente
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Milan-De Jong, firma imminente
Stretta per il centrocampista del City

Il Milan e De Jong sono vicinissimi. La trattativa che porterebbe l'olandese a Milano è praticamente chiusa. Restano da discutere i dettagli con il giocatore atteso in città tra questa sera e domattina. Il 27enne centrocampista del Manchester City (entrato anche nel mirino dell'Inter) è il sostituto ideale di van Bommel. C'è incertezza sulle cifre: i Citizens chiedono 8 milioni di euro. I rossoneri offrono la metà, ma l'intesa pare comunque a un passo.La strada non pare molto in salita, anche perché il giocatore pare abbia fatto capire di non voler trattare con altre squadre. Il Milan è una destinazione molto gradita. Galliani dopo aver abbandonato la pista Real Madrid, con l'addio a Diarra e Kakà, ha capito che qualcosa sul mercato va fatto. Il k.o. di domenica in casa contro la Sampdoria e il calo di abbonamenti hanno fatto suonare, forte, il campanello d'allarme. La società rossonera sta trattando al telefono e via mail, si discute sull'ormai "classica" formula dei bonus. Nelle ultime ore un intermediaro rossonero, l'agente Giuseppe Riso, è volato a Manchester per chiudere la trattativa. C'è ottimismo e si punta a chiudere l'affare già in serata.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
De Jong è un tipico centrocampista alla Allegri, non mi meraviglierei se l'avesse chiesto lui.
In ogni caso, con gli arrivi degli ultimi giorni, è da manicomio se non lo prova nemmeno il 4-3-3.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
15.25 Secondo quanto riferito da Carlo Laudisa per "Gazzetta.it", De Jong potrebbe arrivare al Milan per una cifra pari a quella spesa dagli inglesi per Maicon, cioè 4 milioni di euro più bonus.

fonte: MN
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Prestito anche questo o siamo in grado di prendere qualcuno di buono a titolo definitivo!?
 
Alto
head>