Ufficiale: De Jong è del Milan

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Il fatto che non parta Galliani ma Braida mi fa leggermente pensare al fatto che forse il pelato stia lavorando a qualcos'altro. E' molto probabile che domani esca fuori un altro calciatore secondo me. Yanga Mbiwa sarebbe oro ad esempio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
se riesce a sostituire bene van bommel io sono contenta.

fabbro o non fabbro mi interessa poco, ma almeno montolivo non dovrà più stare lì davanti alla difesa, e potrà concentrarsi maggiormente sulla fase d'attacco.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
ripeto,per me buonissimo acquisto...se ora ci prendono un difensore...
 

tequilad

Socio Milan World
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,299
Reaction score
3
Serve per forza un giocatore in questo ruolo. Si è visto domenica con Montolivo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Da MN
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com all Executive di Milano ci sarebbe stato ieri il contatto decisivo tra Milan e Manchester City per convincere Nigel De Jong a trasferirsi in rossonero. Le parti, già nel pomeriggio di oggi, riprenderanno a trattare per un affare già ben avviato e che regalerebbe così quantità e qualità alla mediana del Milan. Niente di scontato, come insegna il caso Berbatov, ma in Via Turati si respira forte ottimismo.
 

GioNF

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
228
Reaction score
5
Io non vedo l'esigenza di un centrale. Per me è molto, ma molto più grave la carenza di qualità a centrocampo. Perchè Montolivo Emanuelson e Boateng, messi insieme ed elevati al cubo, non fanno un'unghia di Rui Costa.
Poi sì, c'è anche il problema del compañero in grado di prendere il posto del Lìder sulla fascia sx, ma questo viene dopo.. :fuma:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
De Jomg ha piu di 70 presenze con l'olanda e' uno abituato ai grandi palcoscenici..... Un giocatore molto piu continuo di diarra e uno che ha la personalità giusta
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Con De Jong si chiuderà il mercato.
Mi sembra inverosimile cedere un difensore(sono in 5)per prenderne un altro, tutto nell'ultimo giorno.

io dico che galliani fara' un altro colpo domani,il 31...perche' non puo' farne a meno lol

cmq seriamente,per me arriva qualcun altro
 
Alto
head>