Ufficiale: De Jong è del Milan

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Bojanª;1964 ha scritto:
ho guardato ora su wikipedia, certo che come gol e scarso eh ha fatto solo un gol dal 2009 :S, il dubbio già mi era venuto quando si parlava di inter e su studiosport facevano sempre vedere la stesso video con de jong e tira in curva :Facepalm:

Diarra ha fatto un gol in tutta la sua carriera. Il compito di De Jong non è far gol, è fare da interditore e addomesticare i palloni a centrocampo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lassana verrebbe molto poco motivato, non mi convince, oltretutto non vuol rinunciare a un quattrino, mentre De Jong si, non essendo la differenza tra i due abissale la scelta praticamente si fa da sola.
 

pippolandia

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
intanto Diarra potrebbe andare all'inter....e noi dormiamo, se solo il pelato mi capitasse tra le mani di notte senza nessuno...sai che divertimento!!!

Maicon potrebbe intralciare i piani del Milan per arrivare a Lassana Diarra. L’Inter, infatti, non ha perso le speranze di arrivare al giocatore del Real, seguito (molto) da vicino dal Milan. La società nerazzurra, come detto, potrebbe giocarsi la carta del laterale brasiliano: sia in uno scambio alla pari con il Real per ottenere il francese e sia, ipotesi al momento più probabile, reinvestire su Diarra i soldi incassati dalla possibile cessione di ''Maic'' al Manchester City. Come potete vedere si tratta di una situazione in completo divenire che solo gli ultimi giorni di mercato permetteranno di chiarire.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Nono non faceva una mia valutazione. Intendo dire che quello hanno detto che costa, quindi se Galliani aspettava i saldi di fine agosto beh, De Jong a quella cifra non è in saldo, ergo poteva comprarlo anche un mese fa che era meglio per tutti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Boh se non prendere De Jong significa non prendere nessuno, allora ben venga De Jong. Anche se preferivo Diarra che almeno i piedi li sa usare. Certo vedere De Jong in azione contro la Juventus sarà di una goduria unica.
 

pippolandia

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Boh se non prendere De Jong significa non prendere nessuno, allora ben venga De Jong. Anche se preferivo Diarra che almeno i piedi li sa usare. Certo vedere De Jong in azione contro la Juventus sarà di una goduria unica.

Diarra andrà alle mer.de!!
E' una cosa che convene a entrambe e quindi alla fine lo faranno lo scambio con Maicon!
De jong vediamo,,,,manca poco poco alla fine del mercato
 

Cristof94

L'opinionista
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
0
Diarra all'Inter no! Allora Galliani non può dormire sonni tranquilli, lo segue da anni e ora se lo fa strappare così. Non siamo sicuri neanche che viene De Jong.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Diarra verrebbe senza motivazioni, con ingaggio alto. Per me é meglio de Jong
 
Alto
head>