Ufficiale: Coutinho è del Liverpool

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Le sue possibilità all'Inter le ha avute, altrochè.
Molte, ma molte di più rispetto ad esempio a Kovacic di adesso. E non ha mai dimostrato niente.
Quando era qua poi era piccolo e gracile fisicamente.
Comunque, comprato a due spicci e rivenduto a 12. Colpa di Branca? stavolta direi proprio di no.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Qui mi sa che Branca non ha avuto colpe.. anzi.. l'ha preso a 16 anni per 3,5 milioni per rivenderlo a 10/13 dopo 2 anni e mezzo d'Europa abbastanza impalpabili...

Il problema è che anche all'Espanyol aveva fatto bene ma i vari Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri e soprattutto Stramaccioni l'anno scorso non hanno saputo metterlo a suo agio... Gestione veramente imbarazzante...

Mah,secondo me però è sempre meglio evitare di piazzare a titolo definitivo i giovanissimi. È vero che l'offerta era allettante (13 milioni non erano pochi),però si poteva sempre cercare di piazzarlo in comproprietà da qualche parte,per monitorarlo e poterlo eventualmente riprendere.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Mah,secondo me però è sempre meglio evitare di piazzare a titolo definitivo i giovanissimi. È vero che l'offerta era allettante (13 milioni non erano pochi),però si poteva sempre cercare di piazzarlo in comproprietà da qualche parte,per monitorarlo e poterlo eventualmente riprendere.

Io non capisco perché in Italia non siamo capaci a fare i prestiti... possibile che le squadre di mezza Europa girino i giocatori senza perderci una lira mentre in Italia li diamo in comproprietà prendendo delle fregature micidiali? Se il giocatore per sbaglio esplode rischi di doverlo ripagare ad un prezzo spesso totalmente fuori mercato... Vedi i vari Giovinco, Adriano...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Io lo pensavo ai tempi di Benitez all'inter che questo fosse un buonissimo giocatore. Certo, era giusto mandarlo in prestito, ma la cessione non l'ho compresa proprio.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Anche Iniesta ha fatto 1 gol in 16 presenze... non giocano mica centravanti... da gennaio ad oggi ha fatto veramente tanto e cresce di partita in partita...

Quoto, sta facendo molto bene contro le mie previsioni. Sì vede proprio che o che la Serie A non era adatto a lui, oppure che aveva bisogno di adattarsi.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Diciamo che all'Inter con fiducia e tempo avrebbe potuto fare benissimo, altrettanto vero che l'hanno pagato 13 mln, non certo pochi.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Coutinho quando ha giocato non ha mai fatto male all'Inter nonostante sia capitato nell'era di Gasperini, Ranieri e Stramaccioni (ed anche all'Espanyol ha giocato abbastanza bene). Non s'è neanche capito perchè lo hanno ceduto...

Niang, a differenza di Coutinho, non ha mai combinato niente di buono
 
Alto
head>