Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Le sue possibilità all'Inter le ha avute, altrochè.
    Molte, ma molte di più rispetto ad esempio a Kovacic di adesso. E non ha mai dimostrato niente.
    Quando era qua poi era piccolo e gracile fisicamente.
    Comunque, comprato a due spicci e rivenduto a 12. Colpa di Branca? stavolta direi proprio di no.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Qui mi sa che Branca non ha avuto colpe.. anzi.. l'ha preso a 16 anni per 3,5 milioni per rivenderlo a 10/13 dopo 2 anni e mezzo d'Europa abbastanza impalpabili...

Il problema è che anche all'Espanyol aveva fatto bene ma i vari Benitez, Leonardo, Gasperini, Ranieri e soprattutto Stramaccioni l'anno scorso non hanno saputo metterlo a suo agio... Gestione veramente imbarazzante...
    Mah,secondo me però è sempre meglio evitare di piazzare a titolo definitivo i giovanissimi. È vero che l'offerta era allettante (13 milioni non erano pochi),però si poteva sempre cercare di piazzarlo in comproprietà da qualche parte,per monitorarlo e poterlo eventualmente riprendere.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Mah,secondo me però è sempre meglio evitare di piazzare a titolo definitivo i giovanissimi. È vero che l'offerta era allettante (13 milioni non erano pochi),però si poteva sempre cercare di piazzarlo in comproprietà da qualche parte,per monitorarlo e poterlo eventualmente riprendere.
    Io non capisco perché in Italia non siamo capaci a fare i prestiti... possibile che le squadre di mezza Europa girino i giocatori senza perderci una lira mentre in Italia li diamo in comproprietà prendendo delle fregature micidiali? Se il giocatore per sbaglio esplode rischi di doverlo ripagare ad un prezzo spesso totalmente fuori mercato... Vedi i vari Giovinco, Adriano...

Bannato
    Io lo pensavo ai tempi di Benitez all'inter che questo fosse un buonissimo giocatore. Certo, era giusto mandarlo in prestito, ma la cessione non l'ho compresa proprio.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Anche Iniesta ha fatto 1 gol in 16 presenze... non giocano mica centravanti... da gennaio ad oggi ha fatto veramente tanto e cresce di partita in partita...
    Quoto, sta facendo molto bene contro le mie previsioni. Sì vede proprio che o che la Serie A non era adatto a lui, oppure che aveva bisogno di adattarsi.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Io non capisco perché in Italia non siamo capaci a fare i prestiti... possibile che le squadre di mezza Europa girino i giocatori senza perderci una lira mentre in Italia li diamo in comproprietà prendendo delle fregature micidiali? Se il giocatore per sbaglio esplode rischi di doverlo ripagare ad un prezzo spesso totalmente fuori mercato... Vedi i vari Giovinco, Adriano...
    Le maledette comproprietà...

I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Diciamo che all'Inter con fiducia e tempo avrebbe potuto fare benissimo, altrettanto vero che l'hanno pagato 13 mln, non certo pochi.

E' esploso "tardi", può capitare. Vedremo Niang se sarà come lui, e io penso di sì

Coutinho quando ha giocato non ha mai fatto male all'Inter nonostante sia capitato nell'era di Gasperini, Ranieri e Stramaccioni (ed anche all'Espanyol ha giocato abbastanza bene). Non s'è neanche capito perchè lo hanno ceduto...

Niang, a differenza di Coutinho, non ha mai combinato niente di buono

Niang ha compiuto ieri 19 anni, come ha (stranamente) detto giustamente Allegri: non tutti son De Sciglio

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.