Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Bannato
    Gli altri del partito sono veramente senza palle, mi sembra ridicolo rinuncino alle primarie.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Si vabè dai ragazzi uno sano di mente non rivoterebbe ne lui ne il finto politico Bersani...

Member L'avatar di Miro
    Se per disgrazia dovesse vincere le elezioni...

Member
    Il 2013 doveva e poteva essere l'anno del cambiamento. E chi saranno i candidati? Berlusconi e Bersani, due che in 20 anni avranno risolto sì e no il 10% dei problemi che abbiamo, creandone però altri da urlo... Sempre più convinto della mia scelta...

Questo non è un paese per giovani, io se trovo l'occasione faccio fagotto e me ne vado.
    The good old Orton88

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Preferisco un bradipo in calore che il nano malefico.Non scherziamo,vi prego,ci volete vedere totalmente senz'anima???
    Se pensi davvero che il centrosinistra possa far meglio io ti rispetto ma nn ne sono convinto....... Come ho scritto mi piacevano le idee di Renzi ma se hanno deciso di farlo fuori a danno come sempre dell'uomo del partito nn e' colpa mia

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Se pensi davvero che il centrosinistra possa far meglio io ti rispetto ma nn ne sono convinto....... Come ho scritto mi piacevano le idee di Renzi ma se hanno deciso di farlo fuori a danno come sempre dell'uomo del partito nn e' colpa mia
    Io sono tutt'altro che di sinistra,anzi,ma oramai nessuno dei politici che si propongono hanno ed esprimono ideali puri,quindi si spera nel meno peggio.E con questo credo di aver reso l'idea di cosa rappresenti oggi la politica nel Bel Paese!

Member L'avatar di chicagousait
    Questo significa 2 cose: investirà nella campagna acquisti milanista e sarà una tragedia per il paese

Junior Member L'avatar di korma
    Berlusconi = Bersani tale e quale.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io sono tutt'altro che di sinistra,anzi,ma oramai nessuno dei politici che si propongono hanno ed esprimono ideali puri,quindi si spera nel meno peggio.E con questo credo di aver reso l'idea di cosa rappresenti oggi la politica nel Bel Paese!
    Perfettamente d'accordo con te il problema e' che nn votare vuol dire far decidere gli altri e votare grillo vuol dire votare vabbe nn lo dico diciamo che nn mi piace grillo..... Quindi avendo ideali di centrodestra voterò centro destra anche se nn ci credo più nemmeno io a niente

Senior Member L'avatar di Hammer
    Alle prossime elezioni avrò seriamente paura.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.