Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 118 di 118

  1. #111
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,245
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Berbatov è in panca se non erro.
    Rescinderà il contratto e cercherà un altra squadra ora

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #112
    Non ha influito.

  4. #113
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    che pagliaccio sto berbatov

  5. #114
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Che personaggio squallido. Era giusto per i gobbi.

  6. #115
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7
    Davvero una persona squallida, anche se nel nostro campionato avrebbe potuto fare molto bene.

  7. #116
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Che idolo Berbatrucco!

  8. #117
    berbatrov dopo questi salti dovrà cambiare il nome in berbatrool.

  9. #118
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Berbatov:"Juve e Viola? Mai preso impegni"

    Berbatov senza vergogna. Dopo la doppia beffa a Fiorentina e Juventus, il bulgaro va all'attacco. "C'erano alcuni club che mi volevano ma non ho mai preso alcun impegno con nessuno - ha detto -. Ho detto sì al Fulham ma non ho mai detto alle altre due società, che hanno pianto come se fossero state tradite, che avrei giocato per loro". "Scelgo io dove giocare", ha aggiunto, replicando alle critiche di Juve e Fiorentina.

    Messaggio chiaro e forte, rivolto ai Della Valle e a Marotta & Co.. "Capisco che la Fiorentina sia delusa, quando una cosa non va in porto ci si può sentire offesi ma io penso ai miei interessi e ascolto le persone che mi sono più vicine", ha continuato Berbatov, spiegando che la sua scelta è stata dettata soprattutto alla volontà della moglie di rimanere in Inghilterra.

    "Io so dove la mia famiglia si trova meglio - ha precisato l'attaccante -. Ho un figlio piccolo, e ne avrò un altro. Se non avete una spiegazione logica per la mia scelta, io non posso farci niente". Poi una dichiarazione d'amore nei confronti della Gran Bretagna. "L'Inghilterra mi piace, amo la sua cultura e parlo la lingua, e soprattutto la mia famiglia ci si trova bene", ha detto Berbatov.

    Ma come è andata veramente la vicenda delle trattative con Juve e Fiorentina? Berbatov ha le idee chiare e non si sente minimamente colpevole. "Prima vorrei puntualizzare una cosa: non morirò se non gioco la Champions, voglio soltanto giocare e divertirmi - ha aggiunto -. Non ho mai fatto promesse a Fiorentina o Juventus". "Mi hanno cercato molti club, ma io non ho mai detto sì a qualcuno. E poi non sono e non sarò l'ultimo calciatore che all'ultimo momento ha un ripensamento".

    Il bulgaro, nella sua sfuriata, non ha risparmiato nemmeno sir Alex Ferguson, reo di averlo emarginato nell'ultimo anno allo United: "Non penso di aver meritato quel trattamento, non giocando con continuità per tutta la passata stagione. Sono andato 10, 15 volte dall'allenatore a chiedere se aveva ancora bisogno di me e ogni volta mi diceva che ero importante, che non dovevo andare via ma poi mi lasciava sempre fuori". "Forse sarei dovuto andare via già dopo che mi aveva escluso dalla finale di Champions del 2011 - ha poi aggiunto il nuovo attaccante del Fulham -. So che lui è il boss ma ha perso il mio rispetto per come mi ha trattato. Ho detto addio alla gente che se lo merita, non a Ferguson".

    fonte: sportmediaset


    si va beh talmente non aveva preso impegni che stava per andare a fare le visite a firenze

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.