Ufficiale, avanti con Montella

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Longoni conferma che la società va avanti con Montella almeno fino a mercoledì. Anche Suma ufficialmente dichiara che il Milan supporta Montella senza titubanze.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Longoni conferma che la società va avanti con Montella almeno fino a mercoledì. Anche Suma ufficialmente dichiara che il Milan supporta Montella senza titubanze.
Che pagliacci, a partire dalla società. Mi ricorda molto la situazione di Inzaghi, ma quell'anno avevamo Galliani...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Longoni conferma che la società va avanti con Montella almeno fino a mercoledì. Anche Suma ufficialmente dichiara che il Milan supporta Montella senza titubanze.

Ho la sensazione che si stia aspettando la prossima vittoria (se e quando arriverà) per celebrarla in stile coppa del mondo. Un pò come faceva il maledetto Condor.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Sempre più convinto che sia tutto congelato in attesa di rivoluzioni ai piani alti
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Bene dai.

Sono vagamente fiducioso.

Se riusciamo a vincere con Chievo Juve Aek Sassuolo riapriamo i giochi ; è vero che si sta andando male ma oggettivamente girano tutte storte 1) il derby era pareggiato se R R non fa una follia 2) oggi se espelle Bonucci con il VAR non puoi non dare il rigore su Bonaventura o Kalinic, voglio dire sarebbero già 4 punti in più senza contare che con la Roma avremmo meritato almeno un pari
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Se riusciamo a vincere con Chievo Juve Aek Sassuolo riapriamo i giochi ; è vero che si sta andando male ma oggettivamente girano tutte storte 1) il derby era pareggiato se R R non fa una follia 2) oggi se espelle Bonucci con il VAR non puoi non dare il rigore su Bonaventura o Kalinic, voglio dire sarebbero già 4 punti in più senza contare che con la Roma avremmo meritato almeno un pari

Eh. Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...
 
Alto
head>