Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 93 di 134 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1338

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Talmente tanto che in caso di addio chiede la buonuscita.
    I contratti si fanno in due, se una delle parti decide di recedere è giusto così.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    pensate voi se fosse davvero tutta una finta per fare in modo che con la SOLA riconferma di Allegri si possa tenere calmi i tifosi.....

della serie "Allegri resta e con balo da Settembre sarà competitivo per lo scudetto e la Champions"
    Ci penso da un po' a sta cosa, che tristezza sarebbe

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    I contratti si fanno in due, se una delle parti decide di recedere è giusto così.
    Sempre che una parte nn abbia già un contratto triennale pronto con un altra squadra , in quel caso nn esiste proprio .

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Sempre che una parte nn abbia già un contratto triennale pronto con un altra squadra , in quel caso nn esiste proprio .
    Bah, nel calcio ne ho viste talmente tante che ormai non mi indigno più di nulla...

Ale
    Ospite
    penso sia una strategia per far venire fuori la roma..

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Voglio sperare che non sia l'ennesimo teatrino orchestrato dal duo di fenomeni

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comuque è da una settimana che Galliani non parla non si fa vedere non rilascià dichiarazioni. Boh....
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    l' unica cosa è che la Roma ha parlato e penso che tutto sommato non siano neanche così maliziosi da fare una sceneggiata così

sarà il solito caos dovuto dall' improvvisazione!!

Amministratore L'avatar di Admin
    Ultime su Allegri da Pedullà:

La Roma continua a premere e, prima di valutare altri allenatori, aspetta una risposta da Allegri il quale, se fosse libero, sarebbe entusiasta della nuova esperienza romana. Nei prossimi giorni (Giovedì) è previsto l'incontro a tre, ad Arcore, tra il tecnico, Galliani e Berlusconi. Il lavoro di Galliani di questi ultimi giorni può portare ad un'apertura, ma Allegri chiede sempre il prolungamento di contratto. Se Berlusconi non glielo concedesse, Allegri potrebbe decidere anche di stare fermo per una stagione. Ma per lui sarebbe come una punizione.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

resto convinto che allegri,in un modo o nell'altro,allenerà la roma il prossimo anno.Il problema principale è che non si ha la minima idea di chi possa allenare il milan,anche perchè le quotazioni di seedorf negli ultimi giorni paiono in picchiata,con il botafogo che non vuole liberarlo e soprattutto perchè il suo nome non riscuote molti consensi nell'ambiente rossonero

Pagina 93 di 134 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.