Ufficiale: Allegri resta al Milan

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Se Allegri chiede rinforzi e il Berlusca gli dice no, non vedo cosa abbiano gli anti-Allegriani da esultare visto che arriverà un lecca natiche e non ci saranno rinforzi seri

ne più ne meno se ne occuperà galliani, e quasi certamente farà di testa sua, visto che le richieste di allegri sono gente del calibro di lazzari, matri e via dicendo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,368
Reaction score
20,463
Leggetevi l'editoriale di Suma... abbastanza strano a mio avviso...
Dal nulla fa complimenti e riferimenti ultra espliciti a Gattuso... non si capisce il senso di tirarlo fuori mentre parla del futuro del Milan....

PS. E' un suo virgolettato dall' editoriale settimanale, non un copia e incolla di una notizia...
Se però non si possono inserire neanche questi, editate pure ;)


Sembra lo scenario di Fiorentina-Milan del 31 Maggio 2009. Anche in quel caso ultima giornata di Campionato e anche in quel caso rossoneri e viola in lotta per un posto-Champions. In quella giornata toscana vinse 2-0 il Milan, con reti di Kakà e Pato. E subito dopo arrivarono i saluti di Ancelotti, Maldini e Kakà. Sembra lo stesso scenario, quello della domenica toscana del 19 Maggio 2013, sul fronte Allegri, Ambrosini e Bonera. Sembra. I tifosi rossoneri intanto si augurano lo stesso risultato e sono liberissimi di farlo. Per i saluti, però ci vuole calma, aspettiamo. C’è al Milan un collante positivo, invisibile e innamorato. Si chiama Rino Gattuso. Pieno di voglia e di argomenti. Le sue parole a tutti i protagonisti della vicenda, nessuno escluso, da settimane, sono di unione. Costruttive, propositive. Rino mette da sempre il bene del Milan davanti a qualsiasi sua ambizione personale. E Rino sa che con la giusta guida questa squadra, con due-tre ritocchi di quelli giusti, può lottare seriamente per lo Scudetto la prossima stagione. Il suo feeling con i vertici rossoneri è costante e intatto, le sue considerazioni su Massimiliano Allegri sono aggiornate e positive. E allora aspettiamo. Sembra tutto scritto, ma nessuno deve aver fretta di scriverla la parola fine.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
L'ultima volta il mister l'ha scelto Galliani, questo giro mi sa che lo sceglierà il presidente e questo mi fa molta molta paura.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
No parole censurate.
E cerchiamo di scrivere senza questi "x" "nn" per cortesia. Questo è un forum, non una chat. ::):
Ho visto 5 mila parole peggiori in 5 miliardi di post , era c..... Mi Sa che hai scelto quello sbagliato ma va bene .

- - - Aggiornato - - -

Ok un nuovo allenatore vuole giocatore piu tecnici...ma se il budget milan prevede un certo tipo di spesa mi spieghi che differenza c e tra prendere un giocatore mediocre scarparo e un giocatore mediocre piu tecnico?Il risultato e' sempre lo stesso non trovi?

La differenza tra aver preso de Jong ( che poi non e' uno scarparo ma un ottimo giocatore muscolare ) e non aver preso valero o chi ti pare. Ovviamente se devi prendere uno scarso non ti cambia niente . Ma se investì per un giocatore tot milioni di euro il tipo di giocatore può fare la differenza .
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Ho visto 5 mila parole peggiori in 5 miliardi di post , era c..... Mi Sa che hai scelto quello sbagliato ma va bene .

Ho due occhi e due mani, non posso certo controllare tutti i topic e post nel forum e non sto certo 24 ore su 24 qui.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
S'era capito che sarebbe partito e la Roma è effettivamente una destinazione plausibile. La Roma dopo Zeman e Andreazzoli con Allegria fa il salto di qualità, checché se ne dica, dopo Conte è il migliore in serie A.
Oggi come oggi son curioso di sapere chi siederà sulla nostra panchina.

Come qualità e propensione al gioco in serie A meglio di lui sono:
Rossi Maran Ventura Montella Donadoni
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Leggetevi l'editoriale di Suma... abbastanza strano a mio avviso...
Dal nulla fa complimenti e riferimenti ultra espliciti a Gattuso... non si capisce il senso di tirarlo fuori mentre parla del futuro del Milan....

PS. E' un suo virgolettato dall' editoriale settimanale, non un copia e incolla di una notizia...
Se però non si possono inserire neanche questi, editate pure ;)


Sembra lo scenario di Fiorentina-Milan del 31 Maggio 2009. Anche in quel caso ultima giornata di Campionato e anche in quel caso rossoneri e viola in lotta per un posto-Champions. In quella giornata toscana vinse 2-0 il Milan, con reti di Kakà e Pato. E subito dopo arrivarono i saluti di Ancelotti, Maldini e Kakà. Sembra lo stesso scenario, quello della domenica toscana del 19 Maggio 2013, sul fronte Allegri, Ambrosini e Bonera. Sembra. I tifosi rossoneri intanto si augurano lo stesso risultato e sono liberissimi di farlo. Per i saluti, però ci vuole calma, aspettiamo. C’è al Milan un collante positivo, invisibile e innamorato. Si chiama Rino Gattuso. Pieno di voglia e di argomenti. Le sue parole a tutti i protagonisti della vicenda, nessuno escluso, da settimane, sono di unione. Costruttive, propositive. Rino mette da sempre il bene del Milan davanti a qualsiasi sua ambizione personale. E Rino sa che con la giusta guida questa squadra, con due-tre ritocchi di quelli giusti, può lottare seriamente per lo Scudetto la prossima stagione. Il suo feeling con i vertici rossoneri è costante e intatto, le sue considerazioni su Massimiliano Allegri sono aggiornate e positive. E allora aspettiamo. Sembra tutto scritto, ma nessuno deve aver fretta di scriverla la parola fine.

Si aveva colpito anche me
in realtà non ho capito il nesso con Gattuso nel contesto dell'editoriale
ma un uomo dentro al nondo milan come Suma di certo non fà riferinenti cosi espliciti a caso
credo che avremo annunci a breve su Gattuso, ma non penso come allenatore
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Pioli e' uguale ad Allegri.

Guidolin Mazzarri Conte Montella, questi sono piu' bravi di allergia per me
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Le ultime su Allegri da Di Marzio:

Mazzari per il momento non dice nulla. Aspetta. Anche l'eventuale chiamata del Milan se Allegri dovesse andar via. Se il livornese tra lunedì e martedì romperà definitivamente con il Milan, per lui è in pole la Roma. Che è infastidita dall'incertezza di Mazzarri.
 
Alto
head>