Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 88 di 134 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1338

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    parliamoci chiaro.

non capisco perché ora dovrebbe volere garazie tecniche quando l'anno scorso ha accettato traorè/zapata/Bojan/Pazzini al posto di Ibra/cassano/Nesta/Gattuso/Thiago...

sisi ci sto credendo
    le chiede proprio per questo.

questo milan non può ambire a nulla. lui lo sa, LORO lo sanno.

Non credo voglia chiedere un mercato faraonico, ma acquisti mirati sì. (come qualsiasi allenatore farebbe). Occhio perché tra le garanzie tecniche ci possono anche essere membri dello staff che lui vuole/non vuole più.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    tipo? Braida?

Astori,Matriquesti li chiedera' a suon di martellate sulle balle.

Anche perché, se non c'avete fatto caso, Mexes non è ancora andato a "bussare a denari". Va a finire che va al Monaco e noi restiamo con una difesa a pezzi. Mexes non è fortissimo ma ti garantisce un rendimento che attualmente nessuno nella rosa dei difensori può garantirti. Senza contare che ha esperienza.
    E il sostituto sicuramente non potrà essere Astori per caratteristiche.

Garanzie sono anche queste. Mexes l'hai preso a 0. Se va via il prossimo titolare lo dovrai pagare.

tipo? Braida?
    non credo gli interessi Braida o quello che fa. Però pare che aveva chiesto Gattuso da inserire nel suo staff perché lo riteneva utile anche per lo spogliatoio.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Il fatto che voglia gattuso per tenere lo spogliatoio per come la vedo io e' ulteriore dimostrazione di carenza di personalita'.

Capello Mourinho etc non hanno mica bisogno di ex giocatori(bandiere) per tenere unito lo spogliatoio.
    Anche perche' cio' vorrebbe dire che abbiati ed ambrosini sono cazzettini secchi pure loro, bonera non fa testo.

Ale
    Ospite
    che palle, ancora allegri nooo

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Il fatto che voglia gattuso per tenere lo spogliatoio per come la vedo io e' ulteriore dimostrazione di carenza di personalita'.

Capello Mourinho etc non hanno mica bisogno di ex giocatori(bandiere) per tenere unito lo spogliatoio.
    Anche perche' cio' vorrebbe dire che abbiati ed ambrosini sono cazzettini secchi pure loro, bonera non fa testo.
    Vero Allegri ha sempre avuto problemi di questo tipo,anche se quest'anno un minimo di personalità la deve aver dimostrata nello spogliatoio visto che tutti vogliono fortemente che lui rimanga...
    [QUOTE]Quando segno non esulto perchè faccio solo il mio lavoro.Avete mai visto un postino esultare quando consegna la posta?"
    (Mario Balotelli)[/QUOTE]
    [QUOTE]
    "Io non sono un uomo,io sono Cantona"
    (Eric Cantona)
    [/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Scusate,ma dove sarebbe lo spogliatoio da tenere unito?Nella nostra squadra non c'è nessun giocatore dal grande carisma/personalità.Forse solo Mexes e Pannocchia potrebbero rientrare nella categoria.Il resto sono tamarri o ragazzi tranquilli,non vedo la necessità di assumere personale solo per tenere unito lo spogliatoio.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    che palle, ancora allegri nooo
    fammi capire vuoi seedorf?che prendi i patentini di allenatore via skype?Che a Monza ancora se lo ricordano perchè è stato un pessimo dirigente in grado di far retrocedere la squadra nell'anno del centenario?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Scusate,ma dove sarebbe lo spogliatoio da tenere unito?Nella nostra squadra non c'è nessun giocatore dal grande carisma/personalità.Forse solo Mexes e Pannocchia potrebbero rientrare nella categoria.Il resto sono tamarri o ragazzi tranquilli,non vedo la necessità di assumere personale solo per tenere unito lo spogliatoio.
    Girano voci secondo cui se non era per alcuni elementi come Mexes,El Sharawii,Costant e Balotelli(!!!)ognuno si faceva i cavoli suoi,stile spogliatoio Inter...
    [QUOTE]Quando segno non esulto perchè faccio solo il mio lavoro.Avete mai visto un postino esultare quando consegna la posta?"
    (Mario Balotelli)[/QUOTE]
    [QUOTE]
    "Io non sono un uomo,io sono Cantona"
    (Eric Cantona)
    [/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio

Tutti i grandi allenatori vanno in grandi squadre. e le grandi squadre hanno sempre giocatori carismatici che giocano lì da anni. Mourinho va all'Inter, ma all'Inter c'erano i Materazzi, i Cambiasso, i Cordoba...gente che aveva lo spogliatoio in mano.
    Guardiola va al Bayern ma avrà Swein, Lahm...
    Le squadre devono avere uomini spogliatoio sempre.

Ambrosini? Ambrosini è una pannocchia che forse va via. Abbiati ha un carisma tale che non sa nemmeno dare ordini ai difensori sui calci piazzati. Se non ci sono giocatori del genere c'è bisogno di uomini spogliatoio. E comunque molti allenatori hanno figure del genere nel proprio staff. Non ci sarebbe nulla di strano.

Se non rescinde e resta a libro paga fa più del suo dovere! Grandissimo Max

Pagina 88 di 134 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.