Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 79 di 134 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1338

Bannato
    Alla fine di tutto la responsabilita di tutta questa situazione e' la societa...Allegri,sedorf,gesu,maometto o qualsiasi allenatore non faranno la differenza perche avranno a disposizione una squadra fatta di fabbri o giocatori comprati con i punti all esselunga...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Lunedì però devono prendere una decisione definitiva

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    La butto li, non passiamo i preliminari e viene cacciato.
    ripetilo un altra volta che non abbiamo capito

Mah, questi teatrini sono sempre più deprimenti. Questa volta la colpa credo sia di Berlusconi, che non ha saputo trattenere l'impulso di mandare la lettera a Biscardi. Cioè, se voleva mandare via Allegri, lo doveva fare in silenzio e cercare un vero allenatore. Non Seedorf. Quest'anno di bravi allenatori sulla piazza ce n'erano. Benitez, lo stesso Mazzarri (che, per inciso, non mi piace, ma è un buon allenatore comunque). Se voleva un milanista c'è ancora a disposizione Rijkaard. Invece si è impuntato su un non allenatore e la maggior parte delle alternative si sono dissolte via via... Incredibile. Ora ci sta che confermi Allegri e così ripartiamo con un allenatore semiesonerato in una stagione che a Ferragosto inizierà già ad essere importante.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Sei ottimista Silvio non caccerà un euro, ne sono sicuro. Lui vuole vedere via Allegri e alla prima cavolata lo caccerà via.
    Neanche quello, kakà ad esempio resta 100% con ancelotti

Senior Member L'avatar di runner
    dunque quindi in pratica ci sarà un incontro tra i tre come aveva detto una settimana fa il Gallo

della serie "avranno inventato tutto i giornalisti"

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    dunque quindi in pratica ci sarà un incontro tra i tre come aveva detto una settimana fa il Gallo

della serie "avranno inventato tutto i giornalisti"
    Io però ci andrei piano; dipende a che condizioni rimane. Perchè solo un pazzo rifiuterebbe il triennale alla Roma per stare un altro anno col Milan.

Cioè qui si parla solo di Berlusconi, ma non sappiamo se Allegri vuole la Roma o no.

Io però ci andrei piano; dipende a che condizioni rimane. Perchè solo un pazzo rifiuterebbe il triennale alla Roma per stare un altro anno col Milan.

Cioè qui si parla solo di Berlusconi, ma non sappiamo se Allegri vuole la Roma o no.
    Io credo che, se sia vera la cosa della cena, probabilmente rimane, e con almeno una parvenza di progetto. Altrimenti va alla Roma, che gli presenta un triennale e un progetto serio.

Amministratore L'avatar di Admin
    Umberto Gandini su Allegri:"E' una situazione complessa. Al momento Galliani e Berlusconi stanno discutendo su tutti gli aspetti".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    A prescindere da tutto, Allegri é un uomo piccolo piccolo. Ha già un lavoro a Roma che lo aspetta, evidentemente preferisce farsi umiliare ogni settimana e continuare a percepire lo stipendio dal Milan ancora per un anno.

Dall'altra parte noi siamo davvero vergognosi, pure Zamparini caccia gli allenatori mentre noi non abbiamo manco i soldi per pagare una maledetta buonauscita per un anno di contratto
    Allegri accetta le sfide e le vince anche, come quest'anno.

Altro che uomo piccolo piccolo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    beh, anche io, uno dei più grandi detrattori di Allegri lo preferisco a Seedorf. E' il sondaggio che è sbagliato.

Scegliere fra Allegri e Seedorf è come scegliere se andarsi a curare dallo studente di medicina piuttosto che dal medico con anni di esperienza.

Ciò non significa che vorrebbero ancora Allegri.
    Certamente, il punto del mio intervento è quello

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Umberto Gandini su Allegri:"E' una situazione complessa. Al momento Galliani e Berlusconi stanno discutendo su tutti gli aspetti".
    Ma chi è Gandini?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Allegri accetta le sfide e le vince anche, come quest'anno.

Altro che uomo piccolo piccolo.

- - - Aggiornato - - -

Certamente, il punto del mio intervento è quello
    Che sfida ha vinto? Il big march Milan-Chievo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.