Ufficiale: Allegri resta al Milan

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Se Allegri rinnova qua scoppierà la guerra; altri 2 anni a sopportare i tifosi del Milan che insultano il loro allenatore sarebbero duri da sopportare

Gli dai tutto sto tempo? Se rinnova lo cacciano alla prima cavolata, ossia il non passare i preliminari di CL.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
Ma comunque per reputarlo SCARSO mi basta sapere che ha perso lo scudetto con il miglior ibrahimovic di sempre .

sul fatto che abbia perso lo scudetto non ha scusanti , pero c'è da dire che quest'anno ha fatto un mezzo miracolo . Personalmente , i miei dubbi su allegri sono di natura diversa , non credo che riesca a sopportare la pressione di una grande squadra vedi come ha perso il controllo dopo il goal annulato a muntari , vedi i risultati pietosi negli scontri diretti ecc Ma credo che lo stesso allegri ne sia consapevole , infatti piu di una volta ha chiesto nel suo staff gente con personalità del calibro di maldini e ultimamente gattuso , pero se abbiamo galliani che cerca in tutti i modi di creare un ambiente di lavoro non ideale per far si che un allenatore mediocre come allegri faccia bene , non vedo cosa bisogna pretendere da allegri
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se proprio vogliamo parlare di stagione negativa, di fatica ad entrare nel sistema di gioco, allora un titolo con il peggiore Ibrahimovic l’ha vinto Guardiola. ::):
Non ci sono dubbi...infatti di goal sono stati piu o meno gli stessi sia al barca che al milan(del primo anno).

- - - Aggiornato - - -

Dai mi arrendo visto che il primo anno avevamo un centrocampo schifoso , sei un troll
abbiamo giocato senza pirlo per 6 mesi e giocavamo con il solo siiidorf(salvato dal finale di stagione).
Ma sei tu un troll...l ultimo centrocampo del milan e' stato nel lontano 2007 poi ho visto feci.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma comunque per reputarlo SCARSO mi basta sapere che ha perso lo scudetto con il miglior ibrahimovic di sempre .
già, e col reparto offensivo e il centrocampo peggiore della storia del Milan :ave:
oppure che ha vinto lo scudetto con il peggiore ibrahimovic
:ave:
Un campionato vinto senza avversari, giocando male e per poco stava riuscendo nell' impresa di buttare tutto nel cesso.
non ha molto senso dire "senza avversari"...
Poi "per poco stava riuscendo ecc...ecc..". Battere entrambe le dirette avversarie con un sonoro 3-0 non mi sembra "per poco". Subire 7 gol nel girone di ritorno e segnarne 31 (Ibrahimovic ne segnò solo 4) non mi sembra "per poco". Vincere con 2 giornate di anticipo lo scudetto non mi sembra "per poco".

Sarà dura tifare Milan in quella partita vero?
:asd:
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Ma se Galliani ama così tanto Allegri,perchè non se ne va con lui?E' francamente imbarazzante sta storia...

Non che io sia entusiasta di Seedorf,anzi, tutt'altro,ma tenere un allenatore completamente sfiduciato del capo non ha senso.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Non ci sono dubbi...infatti di goal sono stati piu o meno gli stessi sia al barca che al milan(del primo anno).

I gol sono solo una variante, anche il primo anno al Milan, Ibrahimovic creava gioco, toccava moltissimi palloni, e arrivavano quantità industriali di assist. Al Barsà ad un certo punto era un ectoplasma che non toccava palla.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
I gol sono solo una variante, anche il primo anno al Milan, Ibrahimovic creava gioco, toccava moltissimi palloni, e arrivavano quantità industriali di assist. Al Barsà ad un certo punto era un ectoplasma che non toccava palla.
Ma io parlavo di numeri...e cmq quel barsa aveva la squadra piu forte al mondo e non aveva bisogno di ibra per creare gioco.
 
Alto
head>