Ufficiale: Allegri resta al Milan

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
I fabbri li ha voluti il vostro mito.

ma ancora ? ma basta con sta leggenda metropolitana

le caratteristiche richieste da allegri non mi sembrano combaciare con quelle di un fabbro . Guardacaso van bommel veniva schierato centrale e pirlo , quelle poche volte che ha giocato , ha fatto la mezz'ala sinistra tecnica

ma alla fine è sempre colpa di allegri non di quello che gli porta traorè :facepalm:


Eddai con sti link esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
I fabbri li ha voluti il vostro mito.
scherzi?:omfg:

- - - Aggiornato - - -

ma ancora ? ma basta con sta leggenda metropolitana

le caratteristiche richieste da allegri non mi sembrano combaciare con quelle di un fabbro . Guardacaso van bommel veniva schierato centrale e e pirlo , quelle poche volte che ha giocato , ha fatto la mezz'ala sinistra tecnica

ma alla fine è sempre colpa di allegri non di quello che gli porta traorè :facepalm:
si son dimenticati che allegri voleva hamsik.
 
Ultima modifica di un moderatore:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
A proposito di traore', mi chiedo dove abbia trovato il coraggio per schierarlo o farlo entrare in campo , fra tutte contro il barcellona.
Allegri : un uomo, un perche'.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
ma come si fa essere convinti che il milan gioca male per colpa dell allenatore e non per colpa dei fabbri in mezzo al campo??Non voglio polemizzare con nessuno...pero non riesco a capacitarmene.

E' 3 anni che giochiamo da far ribrezzo indipendentemente dai giocatori che abbiamo .
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
In effetti poteva far giocare xabi alonso...mannaggia ad allegri
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma comunque per reputarlo SCARSO mi basta sapere che ha perso lo scudetto con il miglior ibrahimovic di sempre .
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
E' 3 anni che giochiamo da far ribrezzo indipendentemente dai giocatori che abbiamo .
Son 3 anni che giochiamo con un centrocampo schifoso.

- - - Aggiornato - - -

Ma comunque per reputarlo SCARSO mi basta sapere che ha perso lo scudetto con il miglior ibrahimovic di sempre .
oppure che ha vinto lo scudetto con il peggiore ibrahimovic
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Se Allegri rinnova qua scoppierà la guerra; altri 2 anni a sopportare i tifosi del Milan che insultano il loro allenatore sarebbero duri da sopportare
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Un campionato vinto senza avversari, giocando male e per poco stava riuscendo nell' impresa di buttare tutto nel cesso.

Lo scudetto poi l'ha vinto pure zaccheroni , quindi ZAC genio del calcio?
 
Alto
head>