Ufficiale: Allegri resta al Milan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,144
Allegri e Galliani saranno vicini in tribuna per la finale di Champions.

Dai, è chiaramente tutta una pagliacciata. Più passa il tempo e più è palese che Allegri resterà come se nulla fosse successo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Comunque Allegri avrà una pressione addosso enorme se rimane; alla prima cavolata Silvio lo manda via a calci nel sedere e con lui anche il pelatone.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,871
Reaction score
3,108
non ci credo dai, un altro anno giocando a casaccio.
Ce la fara' a vincere un derby quest' anno?
vorrei scrivere tante di quelle cose su questo finto allenatore...gia' rido se non passiamo i preliminari.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ahaha ma lui dopo tutto questo rimane ? Ma la dignità dove l'ha lasciata ? Ma cose da matti io me ne sarei andato sbattendo la porta in faccia


No parole censurate per la infinitesiva volta. Ma parliamo aramaico?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
Ahaha ma lui dopo questo s*******mento rimane ? Ma la dignità dove l'ha lasciata ? Ma cose da matti io me ne sarei andato sbattendo la porta in faccia

Cosa ti aspetti da un perdente viscido?

- - - Aggiornato - - -

non ci credo dai, un altro anno giocando a casaccio.
Ce la fara' a vincere un derby quest' anno?
vorrei scrivere tante di quelle cose su questo finto allenatore...gia' rido se non passiamo i preliminari.

L'EL è certezza..

- - - Aggiornato - - -

Comunque secondo me molti gia hanno dimenticato che in CL ci siamo andati per caso, non per meriti di Allegri. A Siena senza il rigore inesistente sarebbe finita 1-0.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,871
Reaction score
3,108
Leonardo in quanto a personalita' gli da le piste.
Si dimostra una marionetta, gli vendono ibra e t.silva e resta, gli dicono che e' poco intelligente e resta, gli dicono che non capisce un c e resta, non gli fanno mercato e resta.
 
Alto
head>