Ufficiale: Allegri resta al Milan

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Seedorf non lo vuole nessuno, mi sembra lapalissiano. A questo punto secondo me ci sono 3 possibilità:

1. Rimane Allegri per la soddisfazione di gran parte della squadra e dei tifosi.

2. Arriva Seedorf che dovrà veramente vincere lo scudetto o andarci vicino per dimostrare di essere un buon allenatore.

3. Arriverà un allenatore con maggiore esperienza non necessariamente milanista

direi di "parte dei tifosi".

Ieri sono andato a leggere i commenti sul sito della Gazza riguardo alla vicenda Allegri/Seedorf ecc ecc e mi sono accorto che non siamo così "in pochi" come si vuole far credere i detrattori di Allegri (che è in ogni caso preferibile a Seedorf)

Ogni 20 commenti 19 screditavano Allegri e 1 no. E non stiamo parlando di un forum, dove comunque ci si influenza tra di noi, ma di gente che si logga da facebook, twitter o dal sito stesso. Quindi c'è molta più varietà. Fatevi un giro.

- - - Aggiornato - - -

C'era Benitez libero...

A me non fa impazzire (tra i top) ma in Serie A sarebbe il miglior allenatore per distacco.

quoto, anche se Montella secondo me ha il potenziale per diventare più bravo di lui :)
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
direi di "parte dei tifosi".

Ieri sono andato a leggere i commenti sul sito della Gazza riguardo alla vicenda Allegri/Seedorf ecc ecc e mi sono accorto che non siamo così "in pochi" come si vuole far credere i detrattori di Allegri (che è in ogni caso preferibile a Seedorf)

Ogni 20 commenti 19 screditavano Allegri e 1 no. E non stiamo parlando di un forum, dove comunque ci si influenza tra di noi, ma di gente che si logga da facebook, twitter o dal sito stesso. Quindi c'è molta più varietà. Fatevi un giro.

Ho letto anch'io, intendevo dire in confronto a Seedorf. Piuttosto che Seedorf preferirebbero tenersi Allegri.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,759
Reaction score
21,094
Lo staff di Di Marzio ha confermato la telefonata di Leonardo ad Allegri.
E dicono che Berlusconi e Galliani si incontreranno tra martedì e mercoledì.

Se fosse vero, mettiamoci pure l'anima in pace...
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Lo staff di Di Marzio ha confermato la telefonata di Leonardo ad Allegri.
E dicono che Berlusconi e Galliani si incontreranno tra martedì e mercoledì.

Se fosse vero, mettiamoci pure l'anima in pace...

Ma perché no a ferragosto?

Comunque, se si muovesse veramente il PSG, non vedo perché Allegri dovrebbe anche pensarci su, considerando i mezzi economici che avrebbe a disposizione.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
direi di "parte dei tifosi".

Ieri sono andato a leggere i commenti sul sito della Gazza riguardo alla vicenda Allegri/Seedorf ecc ecc e mi sono accorto che non siamo così "in pochi" come si vuole far credere i detrattori di Allegri (che è in ogni caso preferibile a Seedorf)

In ogni sondaggio su ogni portale che ho visto, mai meno del 70% voleva Allegri e non Seedorf
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,680
Reaction score
27,798
Lo staff di Di Marzio ha confermato la telefonata di Leonardo ad Allegri.
E dicono che Berlusconi e Galliani si incontreranno tra martedì e mercoledì.

Se fosse vero, mettiamoci pure l'anima in pace...

Beh, inutile dire che Allegri al Psg andrebbe pure stanotte...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Dai Adrianone dimostra ancora una volta di essere l'unico top player che non ci porteranno mai via
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,680
Reaction score
27,798
O.T. qui domenica sera si chiude... poi facessero quello che vogliono
 
Alto
head>