Ufficiale: Allegri resta al Milan

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
ma quindi mo comè la situazione? io ero convinto che l'avevano cacciato

La situazione è tragicomica

sembrava ci fosse (finalmente) uno straccio di progetto ed ora vacci a capire qualcosa, e non mi riferisco solo all'esonero (verosimile) di Allegri. ora siamo in balia delle lune e degli umori del nano
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Sky dice che si attende l'accordo per la buonuscita, ma secondo me la tiritera sta andando avanti troppo a lungo se il problema è solo quello della buonuscita. Tanto più che anche senza buonuscita Allegri avrebbe la possibilità di allenare a Roma da subito a certe cifre, quindi non vedo il motivo per tutte queste fisime.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Sky dice che si attende l'accordo per la buonuscita, ma secondo me la tiritera sta andando avanti troppo a lungo se il problema è solo quello della buonuscita. Tanto più che anche senza buonuscita Allegri avrebbe la possibilità di allenare a Roma da subito a certe cifre, quindi non vedo il motivo per tutte queste fisime.

Per me il problema è sul sostituto.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque mi sono fatto un giro su alcune testate giornalistiche Brasiliane per capire un po' cosa dicono di Seedorf, ma ricalcano più o meno quello che dicono quelli Italiani....
quindi mi sembra proprio una bufala per allontanare l' attenzione dal vero obiettivo.....
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Si sbloccherà tutto entro lunedi, va via da noi e lo annunciano subito alla Roma e fine.
 
Alto
head>