Ufficiale: Allegri resta al Milan

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Siamo arrivati a -12 da un'Inter impegnata su 3 fronti e che ha chiuso a 82 punti. Quest'anno a -15 (nonostante il pessimo inizio) contro una Juve che da marzo ha lottato solo per lo scudo e ha chiuso a 87, ripeto, 87 punti.

Ma perché il pessimo inizio di chi è colpa se non Allegri? Poi ripeto vatti a vedere con chi abbiamo giocato da marzo 2010 in poi e si capisce tutto il distacco preso da Leonardo, UN NON ALLENATORE ma che mi ha fatto divertire con una squadra che in ogni caso non avrebbe vinto una mazza con qualsiasi altro mister.
 
M

Morto che parla

Guest
Comunque tra il gioco di Leonardo e quello di Allegri c'è un abisso..con Leo si giocava molto meglio.

Così così.
Poteva essere più divertente ma
1) aveva una rosa migliore, nel complesso
2) non avevamo comunque un gioco, e le boiate tattiche erano sempre dietro l'angolo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Così così.
Poteva essere più divertente ma
1) aveva una rosa migliore, nel complesso
2) non avevamo comunque un gioco, e le boiate tattiche erano sempre dietro l'angolo.

Beh, in attacco eravamo inferiori..solo che c'era Ronaldinho che anche da fermo ha fatto passare Borriello per un campione.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
E' questione di progettazione , chi nn ha il nuovo allenatore l'ha già scelto e sta pianificando il mercato , ha già sul taccuino i nomi si tiene già pronte le strade e appena parla con l'allenatore iniziano le trattative
Non mi pare che Inter, Napoli, Roma, Manchester City, Chelsea e Real Madrid stia facendo molto più di noi, ad oggi. Anzi, l'unica che è uscita davvero allo scoperto sulla sua scelta è il Real. Per il resto le altre sono messe come noi, con una candidatura forte e alcune alternative.
Poi anch'io spero che il tutto si risolva il più in fretta possibile, ma siamo pur sempre al 23 di maggio. ;)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Sono tornato tardi e purtroppo mi sono perso la puntata.
Cos'è successo oggi ad Allegriful?
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Allegri mi sa che sia già della ROma il problema è trovare un allenatore nuovo per noi e io penso a Frank Rijkaard.....

poi dobbiamo comprare dei centrocampisti coi piedi buoni se no possiamo anche solo ricordarci di quello che eravamo
 
Alto
head>