Ufficiale: Allegri resta al Milan

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Va beh sembra questione di ore (anche se prima dicono ci sia una frenata poi un accelerata.. boh..). Non voglio valutare l'inesperienza o i dubbi sul carattere. Sono due facce di una medaglia, se tutto va per il verso giusto potremmo avere un vincente in casa.
Quello che mi sta a cuore è che se arriva in panca il suo pupillo allora Berlusconi deve spendere sul mercato. Mettere Seedorf senza i giusti investimenti sarebbe inaccettabile anche dallo stesso Clarence.
Voi cosa dite?
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
si dopo tutto sto polverone è meglio che allegri lasci....un altro anno al milan sarebbe un incubo mediatico per lui...
Che poi non credo stiano facendo tentativi solo la tirano lunga per la buona uscita
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Ma cosa c'è da ricucire!? L'allenatore si deve cambiare ormai! Allegri anche venisse confermato, in un ambiente del genere come può allenare una squadra!? La frittata è fatta.

Spero se non altro scelga un allenatore e non un calciatore. Mi auguro almeno abbia questo senso di responsabilità il nano.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Ma cosa c'è da ricucire!? L'allenatore si deve cambiare ormai! Allegri anche venisse confermato, in un ambiente del genere come può allenare una squadra!? La frittata è fatta.

Spero se non altro scelga un allenatore e non un calciatore. Mi auguro almeno abbia questo senso di responsabilità il nano.
E' un megalomane,non sa cosa siano le responsabilità o quant'altro.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,136
Forse dovrei, ma sono un gentiluomo e mi trattengo.
Ma giusto per curiosità, quale notizia hai preferito la partenza di Allegri o l'arrivo di Balotelli?

Di Balotelli si sapeva gia' che prima o poi sarebbe arrivato .
Ma Allegri pieta'; non vedevo l'ora. Pure quando abbiamo vinto lo scudetto , abbiamo rischiatocontro l'inter di Leonardo, per non parlare del gioco noiosissimo (sempre l'anno dello scudetto).
Contro la juve piu' schifosa dal 2000 in poi le abbiamo prese all'andata e al ritorno abbiamo vinto grazie a una cappellattta di buffon.
Ha perso con cosmi (che praticamente vinse solo quella partita) dopo lo esonerarono a suon di sconfitte.

I pareggini contro bate borisov viktoria plzen ajax malaga anderlecht. Nonononono non lo voglio mai piu'
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La scelta è tra Seedorf e Allegri ''smontato'', non esistono altre possibilità putroppo
 
Alto
head>