Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 49 di 134 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1338

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Sky frena, Galliani sta ancora facendo numerosi tentativi per ricucire lo strappo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Credo sia una delle notizie piu' belle dopo la partenza di ibrahimovic

insultatemi pure ora
    Fixed

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Va beh sembra questione di ore (anche se prima dicono ci sia una frenata poi un accelerata.. boh..). Non voglio valutare l'inesperienza o i dubbi sul carattere. Sono due facce di una medaglia, se tutto va per il verso giusto potremmo avere un vincente in casa.
    Quello che mi sta a cuore è che se arriva in panca il suo pupillo allora Berlusconi deve spendere sul mercato. Mettere Seedorf senza i giusti investimenti sarebbe inaccettabile anche dallo stesso Clarence.
    Voi cosa dite?
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Oggi calma piatta sulla questione
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Sky frena, Galliani sta ancora facendo numerosi tentativi per ricucire lo strappo.
    Per me inutile anche perchè non capisco in cosa possano consistere sti tentativi.

Member
    si dopo tutto sto polverone è meglio che allegri lasci....un altro anno al milan sarebbe un incubo mediatico per lui...
    Che poi non credo stiano facendo tentativi solo la tirano lunga per la buona uscita

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma cosa c'è da ricucire!? L'allenatore si deve cambiare ormai! Allegri anche venisse confermato, in un ambiente del genere come può allenare una squadra!? La frittata è fatta.

Spero se non altro scelga un allenatore e non un calciatore. Mi auguro almeno abbia questo senso di responsabilità il nano.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'è da ricucire!? L'allenatore si deve cambiare ormai! Allegri anche venisse confermato, in un ambiente del genere come può allenare una squadra!? La frittata è fatta.

Spero se non altro scelga un allenatore e non un calciatore. Mi auguro almeno abbia questo senso di responsabilità il nano.
    E' un megalomane,non sa cosa siano le responsabilità o quant'altro.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Forse dovrei, ma sono un gentiluomo e mi trattengo.
    Ma giusto per curiosità, quale notizia hai preferito la partenza di Allegri o l'arrivo di Balotelli?
    Di Balotelli si sapeva gia' che prima o poi sarebbe arrivato .
    Ma Allegri pieta'; non vedevo l'ora. Pure quando abbiamo vinto lo scudetto , abbiamo rischiatocontro l'inter di Leonardo, per non parlare del gioco noiosissimo (sempre l'anno dello scudetto).
    Contro la juve piu' schifosa dal 2000 in poi le abbiamo prese all'andata e al ritorno abbiamo vinto grazie a una cappellattta di buffon.
    Ha perso con cosmi (che praticamente vinse solo quella partita) dopo lo esonerarono a suon di sconfitte.

I pareggini contro bate borisov viktoria plzen ajax malaga anderlecht. Nonononono non lo voglio mai piu'

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    La scelta è tra Seedorf e Allegri ''smontato'', non esistono altre possibilità putroppo

Pagina 49 di 134 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.