Ufficiale: Allegri resta al Milan

A

Ale

Guest
S'era capito che sarebbe partito e la Roma è effettivamente una destinazione plausibile. La Roma dopo Zeman e Andreazzoli con Allegria fa il salto di qualità, checché se ne dica, dopo Conte è il migliore in serie A.
Oggi come oggi son curioso di sapere chi siederà sulla nostra panchina.

clarence seedorf.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Vabbè,non è che ora i calciatori hanno perso ogni certezza.Il nano oramai ha perso il lume della ragione,ma i ragazzi sono concentrati sulla partita di domenica sera,non penseranno a ste pirlate.

Non ho commentato quello che potrebbero fare i calciatori, solo la pirlata di Berlusconi che non era da fare nè come scherzo nè come annuncio ufficiale tre giorni prima di questa partita..
 
A

Ale

Guest
Berlusconi su Allegri: "E' già della Roma, l'annuncio sarà dato dopo la partita con il Siena".

Corriere dello Sport

sa anche contro chi giocheremo la prossima? e sticazzi, questa si che è una notizia!!

cmq grandissimo silvio. finalmente una bella notizia.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Gira questa immagine della gazzetta di domani, la posto


BKa27mrCMAEdwl8.jpg
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Battuta o realtà poteva evitarsela per qualche giorno.

Si ma ormai lo conoscete e lo conoscono anche a milanello , nn incide minimamente niente su nulla , la verità e' che ancora si devono parlare e per quanto io voglia che allegri se ne vada e tutto ancora da decidere ci sono esattamente le stesse possibilità che se ne vada e che rimanga
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La fine del progetto prima dell'inizio.


Il prossimo sarà una marionetta, poi ci divertiamo con chi vuole la sua testa ora ;)
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
battuta o no,credo proprio che allegri(anche in caso di 3°posto)alla fine decida comunque di andarsene di sua spontanea volontà
 
Alto
head>