Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 134 PrimaPrima ... 1927282930313979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1338

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Scelta sbagliata.
    Meno prestigiosa ma non sbagliata direi, lascia il Milan dopo aver dimostrato di essere un allenatore da grande squadra, a Roma troverà meno vittorie magari, meno blasone, ma sicuramente molto più rispetto.

Finchè non panchina Totti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Se dio vuole domani mattina sarà tutto finito e questa sciagura si allontanerà da Milanello per sempre.

Forza fester, facci sognare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Meno prestigiosa ma non sbagliata direi, lascia il Milan dopo aver dimostrato di essere un allenatore da grande squadra, a Roma troverà meno vittorie magari, meno blasone, ma sicuramente molto più rispetto.

Ha dimostrato cosa? Il fatto che abbia fatto più punti di tutti cosa dimostra?

Dimostra che ti posso elencare mille problemi del Milan di Allegri, e non mi si venga a citare la rosa, che era cmq da primi 3 posti [se penso a commenti del tipo "siamo da retrocessione" svengo dal ridere] è riuscito a far danni pure contro una squadra già retrocessa da 3 giornate e senza ambizioni.

Via via, piuttosto Inzaghi.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Doveva scegliere il Napoli.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    La prima pagina della Gazzetta di domani

Bannato
    Dai Clarence.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Doveva scegliere il Napoli.
    Mannò mannò, a Roma qualche soldino c'è e la rosa è già buona così, lascia fare... Il Napoli fa la Champions ma del fantastico trio l'anno prossimo ci sarà il solo Hamsik, non si sa come andrà.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Mannò mannò, a Roma qualche soldino c'è e la rosa è già buona così, lascia fare... Il Napoli fa la Champions ma del fantastico trio l'anno prossimo ci sarà il solo Hamsik, non si sa come andrà.
    Magari mi sbaglierò, ma vedo il Napoli messo meglio per il futuro, con i soldi di Cavani possono mettere su una bella squadra e lottare per lo scudetto.
    La Roma invece ha sempre quell'aria di squadra sconclusionata che non va da nessuna parte nonostante i vari proclami.

Bannato
    Con Allegri i soldi di Cavani verrebbero presi per prendere Astori, Radja e qualche falegname in Mozambico con Pandev reinventato regista e Zuniga trequartista.

Brrr, se penso alle schifezze tattiche fatte in questi 3 anni rabbrividisco, meno male che l'incubo sta finendo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Stamattina finisce un incubo durato tre anni, non ce la facevo più.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ho letto che pure Tassotti se ne va ma che roba e Allegri vattene da solo

Come riporta SkySport è iniziato da pochi minuti l'incontro Allegri-Galliani.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.