Ufficiale: Allegri resta al Milan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,664
Reaction score
20,971
Stasera c'è una qualche celebrazione, e solo Galliani è confermato all'evento.
Berlusconi ha dato buca nelle ultime ore e Allegri è molto incerto.

Allegri secondo Sky è già a Milano, ma incontrerà Galliani prima di stasera probabilmente in segreto (addirittura potrebbe essere già in sede entrato dalla porta secondaria) e dunque non si saprà nulla.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
c' è poco da dire se il Berlu si è deciso non c' è nulla da fare.....
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Si ma mettiamoci un attimo nei panni di allegri, che rimane a fare? Per farsi martoriare ad ogni sconfitta? Io me ne andrei subito, le offerte non gli mancano. In un ambiente come quello descritto da giornali e siti web nessuno rimarrebbe volentieri.
Poi B. ahimé è il presidente, quello che ci mette la grana, quello che alla fine dei conti ha sempre ragione.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Si ma mettiamoci un attimo nei panni di allegri, che rimane a fare? Per farsi martoriare ad ogni sconfitta? Io me ne andrei subito, le offerte non gli mancano. In un ambiente come quello descritto da giornali e siti web nessuno rimarrebbe volentieri.
Poi B. ahimé è il presidente, quello che ci mette la grana, quello che alla fine dei conti ha sempre ragione.
Verissimo, però noi non sappiamo come stanno davvero le cose. Può essere pure "gran rumore per nulla", come con Ancelotti post-Istanbul.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Io mi auguro che rimanga e confido tanto nel rapporto con Galliani, l'unico che è davvero vicino alla squadra, sa bene come vanno le cose all'interno ed è consapevole del lavoraccio tecnico e mentale che ha saputo dare acciuga al Gruppo.

Seedorf è uno che a mio avviso sa tanto farsi apprezzare quanto farsi odiare!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
SKY conferma che il nuovo allenatore del Milan sarà sicuramente un Milanista.
 
Alto
head>