Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 134 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1338

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Tatticamente in italia è inferiore solo a conte e non sono nemmeno sicuro visto che l'anno scorso e quest'anno li abbiamo stuprati in 2 gare su 4 chi dice il contrario di calcio può andare a parlare al bar
    Vai te al bar a commentare che allegri e' inferiore solo a conte tatticamente che ci ha messo 6 mesi a partorire il modulo giusto , poi se questo e' il livello delle tue argomentazioni ( vai al bar ) mettiami in ignora grazie che io nn mi permetto di dire certe cose

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Cosi' come io dubito che allegri con la rosa (2003-2007) avrebbe vinto quello che ha vinto ancelotti e facendo giocare la squadra come la faceva giocare carlo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Rijaakard ha vinto liga champions tutto , aspetta allegri ha vinto la champions non lo sapevo , lui si che è' il mago della tattica, del bel gioco , poi non sbaglia MAI la formazione e legge le partite benissimo , ave allegri .
    Allegri non vincerebbe la Champions manco se in attacco avesse C.Ronaldo-Ibrahimovic-Messi.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    in effetti non ci avevo pensato, ma la gestione di Balotelli è un'altra questione spinosa.

rijkaard mi piace ma è fermo da tempo

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    l'anno scorso abbiamo avuto un numero analogo di infortunati simile all'inter quest'anno, con la differenza che stramaccioni è arrivato nono parlando di sfortuna, arbitraggi malevoli, complotti della CIA FBI e la Casta, noi siamo arrivati secondi con un gol NETTO che ci è stato negato.

Punti di vista differenti ma in 3 anni ad Allegri non rimprovero nulla, gli errori si fanno ed è umano ma siamo sempre stati all'altezza. Ancelotti con questa rosa non avrebbe fatto di certo meglio, anzi ho più di qualche dubbio.
    Chiunque,CHIUNQUE con questa rosa non arrivava terzo forse solo capello

Poi sta storia del gol di muntari...anche ancelotti avrebbe vinto gli scudetti se non ci fosse stata la juve di moggi.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Allegri non vincerebbe la Champions manco se in attacco avesse C.Ronaldo-Ibrahimovic-Messi.
    Ahaha assolutamente , ma anche se avesse xavi iniesta e alcantara a centrocampo perché rischierebbero di non giocare

Chiunque,CHIUNQUE con questa rosa non arrivava terzo forse solo capello

Ah pure il forse, ROTFL.

Vabbe' allegri e' DIO sceso in terra , abbiamo capito.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Vai te al bar a commentare che allegri e' inferiore solo a conte tatticamente che ci ha messo 6 mesi a partorire il modulo giusto , poi se questo e' il livello delle tue argomentazioni ( vai al bar ) mettiami in ignora grazie che io nn mi permetto di dire certe cose
    A saperlo come metterti in ignore..peccato che sono col mio scrausissimo cellulare

A saperlo come metterti in ignore..peccato che sono col mio scrausissimo cellulare
    Allora aspetta 3 giorni magari non c'è più' allegri ahaha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.