Ufficiale: Allegri resta al Milan

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
la cosa secondo me è diversa, Allegri vuole garanzie sul mercato (tipo quelle chieste da Conte) che la società non può dargli, per questo ha deciso di andare via.

secondo me la situazione è analoga.
A Conte avranno chiesto risultati in Europa. Se non prendevano il Celtic sarebbero usciti prima, e loro lo sanno mooolto bene. Conte ha chiaramente chiesto attaccanti seri... e secondo me c'è anche in ballo qualcosa riguardo il futuro di alcuni giocatori. Ad esempio Buffon e Pirlo che non sono eterni, o Vidal che probabilmente la dirigenza aveva intenzione di vendere al miglior offerente.

Solo che, ahinoi, la Juventus ora ha una società sana e che sa pianificare, noi abbiamo il nano Brontolo.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
nel caso fosse come dici tu spero solo che il seedorf allenatore non si faccia odiare più dell'ultimo seedorf giocatore...

è un mio pensiero,magari poi mi sbaglio e rimaniamo con allegri felici e contenti::):cmq non so per te ma per me se devo mettere nel piatto della bilancia quando mi ha fatto arrabbiare seedorf e quanto godere di gioia pura...allora decisamente vince la seconda!Per me è stato fondamentale in ogni nostra vittoria europea ,ultimo scudetto compreso con un girone di ritorno segnato da gol decisivi...e quella rimonta nel derby del 3 a 2?seedorf è stato fondamentale come gli altri senatori a fine carriera un calo ci sta.Cmq non so ho le sensazione che con i giovani potrebbe fare un gran bene...è stato un giocatore sa come ci si sente a stare dall altra parte,sa motivare la squadra (conferenza stampa pre derby che valeva lo scudetto per intenderci) e è stato a sua volta allenato da grandi allenatori...non credo possa essere cosi disastroso...non lo paragonerei minimamente a leonardo,sono persone completamente diverse.L attitudine di Leonardo è sempre stata quella di essere un gran dirigente punto,non un allenatore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
secondo me la situazione è analoga.
A Conte avranno chiesto risultati in Europa. Se non prendevano il Celtic sarebbero usciti prima, e loro lo sanno mooolto bene. Conte ha chiaramente chiesto attaccanti seri... e secondo me c'è anche in ballo qualcosa riguardo il futuro di alcuni giocatori. Ad esempio Buffon e Pirlo che non sono eterni, o Vidal che probabilmente la dirigenza aveva intenzione di vendere al miglior offerente.

Solo che, ahinoi, la Juventus ora ha una società sana e che sa pianificare, noi abbiamo il nano Brontolo.

ma io penso che per ora ad allegri basti qualche rinforzo per poter lottare almeno in campionato, non dico che vuole arrivare ai livelli del bayern come ha chiesto conte... però la società non può dargli nemmeno quello e a maggior ragione se si rinforza la juve sarà ancora più difficile lottare per lo scudetto
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ma veramente credete che con Capello-Mourinho-Gaurdiola e Klopp anche tutti assieme avremo vinto lo scudo?? Ma scendete dalle nuvole! Abbiamo una squadra indegna, si salva solo l'attacco e ultimamente poco pure quello, per il resto è una mezza disgrazia e Allegri ha fatto i miracoli con un mucchio di pippe ai quali sono stati tolti gli unici 2 veri fenomeni a fine agosto.

Vi meritate l'europa league, abbiamo perso UNA PARTITA nel girone di ritorno e contro la Juve per un rigore. Ma che volete di più? il sangue? State dietro ai farneticamenti di un megalomane alto un metro e uno sputo? Maddai siamo seri, qui siamo in un forum di calcio, mettere un Seeorf o un altro che non sa allenare, è demenziale.

Il tifo ci sta, ma bisognerebbe anche avere un attimo di obiettività e guardare la squadra e i singoli, siamo osceni. Poi Allegri può stare sulle scatole come stava sulle scatole Ancelotti, Leonardo ecc.. però oggettivamente il terzo posto è un miracolo calcistico viste le premesse e il merito è in gran parte di Allegri, che lo si voglia ammettere o meno. E visto che la proprietà (il nano maledetto) non ci arriva per la sua demenza senile e non da mai meriti all'allenatore, Allegri farebbe bene a prendere, andarsene alla Roma.

Prendiamo Seedorf o qualche neo allenatore, poi vediamo di non rimpiangere Allegri perchè sarà molto probabile che accada.

La cosa tragicomica sapete qual è?
Che ancora NON SANNO se confermare o meno Allegri. Il che significa che NON SANNO chi mettere al suo posto, ergo, NON SANNO ancora come pianificare il mercato. Bella pianificazione.
E poi... la squadra vuole Allegri, Tassotti vuole Allegri, Galliani vuole Allegri, Berlusconi NON vuole Allegri sebbene abbia rispettato gli obiettivi (assurdi, perché la squadra non era da terzo posto) della società.
Finiremo per autodistruggerci. Berluscono NON DEVE fare più nulla se non sganciare soldi. Uno che non guarda le partite della sua squadra non ha competenza per dare giudizi. E questo problema è ben più grosso di quello che si pensa: non perché manda via Allegri, ma perché metterebbe sulla panchina qualche suo uomo. Uno che non guarda il calcio può mai dire "oh, quasi quasi mettiamo De Boer o Klopp sulla panchina del Milan!"?

p.s. non dimentichiamoci che al 31 agosto i pronostici finali per la serie A erano:
1° Juventus, 2° Roma 3° Napoli 4° Inter 5° Fiorentina/Milan



Perfetti ***.zo PERFETTI!
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
ma io penso che per ora ad allegri basti qualche rinforzo per poter lottare almeno in campionato, non dico che vuole arrivare ai livelli del bayern come ha chiesto conte... però la società non può dargli nemmeno quello e a maggior ragione se si rinforza la juve sarà ancora più difficile lottare per lo scudetto

con ibra e thiago è arrivato secondo con una juve di falegnami....chi dovremmo prender per arrivare a compertere con la juve di adesso che mira a gente come lo stesso ibra ,tevez e higuain?secondo me le sue possibilità se l è giocate l anno scorso...ricodiamo che ad marzo-aprile eravamo a piu 7 sulla juve per poi finire dietro giocando come si gioca all oratorio.e ok aquilani...che cmq non è messi...la squadra era spompata ,deconcentrata e senza un briciolo di motivazione...e i giocavi lo scudo!!!!
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Io voglio Rijkaard e proprio ora a prima serata sky hanno detto che seedorf lascia perplessità anche a berlusconi e che rijkaard convince
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Io voglio Rijkaard e proprio ora a prima serata sky hanno detto che seedorf lascia perplessità anche a berlusconi e che rijkaard convince

Rijkaard ha smesso di fare l'allenatore da tanti anni ormai. Anzi, credo proprio che non abbia mai iniziato!
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Io voglio Rijkaard e proprio ora a prima serata sky hanno detto che seedorf lascia perplessità anche a berlusconi e che rijkaard convince

Ma Rijkaard come è andato nel Galatarasai e come sta andando nell'arabia saudita?

Non mi sembrano probanti come realtà calcistiche :fuma:
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Rijkaard ha smesso di fare l'allenatore da tanti anni ormai. Anzi, credo proprio che non abbia mai iniziato!

Ed è bene che ricominci da noi, non penso possa fare peggio di seedorf.. Almeno lui ha esperienza, a barcellona ha vinto alla grande e non dite che è tutto merito dei giocatori, chiedete al real madrid per informazioni..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
quanto lo rimpiangeremo...quanto...a sportitalia comunque sono ancora per la conferma,non sicura ma un 70%
 
Alto
head>