Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 130 di 134 PrimaPrima ... 3080120128129130131132 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1338

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    cristante boh, tutto dipende dal mercato che si farà, ma galliani in questi mesi l'ha pompato troppo con i media per farlo passare come un ragazzino qualunque.
    è il fiore all'occhiello della nostra primavera, ogni volta che si parla di giovani viene citato lui come esempio, non penso verrà bocciato subito, anche se dovesse partire male.
    magari gli farà collezionare qualche presenza, ma a meno di esplicitati solleciti del berlusca dubito ci punterà seriamente.
    cristante nelle mani di un allenatore che schifa la tipologia di giocatori cui appartiene m'inquieta. è un grande talento, sarebbe un peccato divino bruciarlo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ha avuto spazio persino niang, che a conti fatti ha deluso alla grande, dopo un'inizio abbastanzaa soddisfacente.....penso non ci siano problemi per i 2 sopracitati.

se son bravi giocano.
    allegri non mi pare abbia timore a lanciare i giovani, poi però non è costante nell'usarli (tipo merkel), oppure preferisce dosarli facendogli fare un pò campo e un pò panca/tribuna.
    C'è da dire che su Merkel ha azzeccato, sembrava un fenomeno ma ha fatto 5 presenze col Genoa eh

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Finalmente si inizierà a programmare mercato e il resto per la prossima stagione visto che questa telenovela è finita.
    Programmare? ...
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio

Adesso, dopo le parole del nano mi aspetto:

Poli + Obgonna + Cerci + ALCANTARA
    ma magari, io credo che arrivi solo Poli e forse Cerci, Alcantara c'è lo possiamo scordare
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Morto che parla
    Ospite
    Peggio di così non poteva andare.

Abbiamo un allenatore con la valigia pronta.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Perfetto... ricapitolando :

Il nano non voleva acciuga

acciuga voleva andarsene

il nano voleva clarenzio

acciuga voleva il prolungamento del contratto

tutti scontenti.. il nano comprerà 2 raccattapalle dal lecce per tapparei buchi e acciuga non sarà motivato..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Perfetto... ricapitolando :

Il nano non voleva acciuga

acciuga voleva andarsene

il nano voleva clarenzio

acciuga voleva il prolungamento del contratto

tutti scontenti.. il nano comprerà 2 raccattapalle dal lecce per tapparei buchi e acciuga non sarà motivato..
    Io la vedo più in questi termini:
    B. non voleva Allegri
    Galliani voleva Allegri
    I tifosi volevano Allegri
    La squadra voleva Allegri
    Allegri non avrà la fiducia del presidente ma ha la fiducia di tutto il resto e paradossalmente la fiducia del presidente è quella che serve meno, d'altronde è un figuro che non segue neanche le partite della sua squadra.

ok scordiamoci di vedere in campo i giovani dai piedi buoni che abbiam aggregato alla rosa (cristante , saponara) con allegri avremo de jong muntari e montolivo .
    se manca monto metterà ambrosini.
    e spero vendano emanuelson altrimenti ce lo troviamo trequartista ancora

Senior Member L'avatar di Djici
    se passiamo al 4231 possiamo risolvere tante cose.
    il trequartista lo trovi molto piu facilmente della mezzala.
    in piu possiamo usare meglio montolivo e de jong.
    saponara non dovra cambiare ruolo.

per chi dice che con il 433 avevamo trovato piu equilibrio : l'equilibrio non e solo subire di meno... e il giusto mix tra fase offensiva e fase difensiva e a me sembra che con il 433 abbiamo avuto piu solidita difensiva ma poco gioco offensivo... hanno fatto la differenza i singoli.

per un gioco piu corale... ci siamo quasi al livello di uomini, di rosa.

in questo momento basta cerci per avere un 11 titolare capace di fare un buon gioco (ovviamente puntando sulla scomessa saponara).
    poi non puo bastare per vincere lo scudetto (non parlo nemmeno di europa) ma con questi 11 allegri avra la possibilita di creare un gioco.
    se non ci riesce con questi uomini (ripeto, questi + saponara e cerci) allora si potra criticare allegri sul brutto gioco.

Per fare il 4231 per me serve comprare uno davvero forte accanto a Montolivo...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    finalmente è finita...dai Max andiamoci a prendere lo Scudetto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.