Ufficiale: Allegri resta al Milan

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
se non hai 2 centrocampisti e difensori capaci di supportarlo, il 4-2-3-1 è un suicidio tattico.

ma guarda il problelma nostro non è tanto Montolivo e De Jong\Flamini quanto i difensori, ma quelli son quelli che sono pure con gli altri moduli
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
ma guarda il problelma nostro non è tanto Montolivo e De Jong\Flamini quanto i difensori, ma quelli son quelli che sono pure con gli altri moduli
Se il centrocampo funziona, in un certo senso funziona anche la difesa.
I gobbi non è che abbiano una retroguardia di fenomeni...
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
vabbè che probabilmente sto viaggiando con la fantasia, ma nel caso che sia cristante che saponara mantenessero le aspettative (perché è questi due che ho ottime sensazioni, su salamon già ci credo meno) che si fa? si rinuncia a uno dei due perché col 4-2-3-1 finiremmo per suicidarci?
 
2

2515

Guest
vabbè che probabilmente sto viaggiando con la fantasia, ma nel caso che sia cristante che saponara (perché è questi due che ho ottime sensazioni, su salamon già ci credo meno) mantenessero le aspettative che si fa? si rinuncia a uno dei due perché col 4-2-3-1 finiremmo per suicidarci?

salamon è un difensore. Comunque anche se mantenessero le aspettative è la difesa il problema, avessimo ancora thiago sarebbe molto fattibile. Basta guardare bayern-borussia, ha vinto la squadra con difesa e portiere migliore (non che il portiere del borussia abbia fatto male, ma ogni tiro del borussia era improponibile da vedere in gol proprio perché Neuer è una montagna, se è ben coperto non riesci a fargli gol)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
vabbè che probabilmente sto viaggiando con la fantasia, ma nel caso che sia cristante che saponara (perché è questi due che ho ottime sensazioni, su salamon già ci credo meno) mantenessero le aspettative che si fa? si rinuncia a uno dei due perché col 4-2-3-1 finiremmo per suicidarci?

ha avuto spazio persino niang, che a conti fatti ha deluso alla grande, dopo un'inizio abbastanzaa soddisfacente.....penso non ci siano problemi per i 2 sopracitati.

se son bravi giocano.
allegri non mi pare abbia timore a lanciare i giovani, poi però non è costante nell'usarli (tipo merkel), oppure preferisce dosarli facendogli fare un pò campo e un pò panca/tribuna.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
ha avuto spazio persino niang, che a conti fatti ha deluso alla grande, dopo un'inizio abbastanzaa soddisfacente.....penso non ci siano problemi per i 2 sopracitati.

se son bravi giocano.
allegri non mi pare abbia timore a lanciare i giovani, poi però non è costante nell'usarli (tipo merkel), oppure preferisce dosarli facendogli fare un pò campo e un pò panca/tribuna.

ma infatti.
a lanciarli son bravi tutti (o quasi), il problema è saperli gestire. e in questo allegri mi sembra tutt'altro che impeccabile (vedi col faraone).
per quanto concerne cristante son convinto dovrà fare benissimo fin dal suo esordio (e anche lì, boh, chissà quando avverrà), altrimenti si dividerà tra panca e tribuna tutto l'anno.
verosimilmente è saponara che avrà meno problemi, visto che il livornese col trequartista vi ha sempre giocato.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
anche a me non è piaciuta la gestione del faraone (soprattutto le numerose sostituzioni nell'ultimo periodo, mi pare lo innervosissero troppo).

cristante boh, tutto dipende dal mercato che si farà, ma galliani in questi mesi l'ha pompato troppo con i media per farlo passare come un ragazzino qualunque.
è il fiore all'occhiello della nostra primavera, ogni volta che si parla di giovani viene citato lui come esempio, non penso verrà bocciato subito, anche se dovesse partire male.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Se il centrocampo funziona, in un certo senso funziona anche la difesa.
I gobbi non è che abbiano una retroguardia di fenomeni...

infatti, e io sinceramente non vedo sto dislivello tra i loro ed i nostri, poi ovvio che Bonera ce lo abbiam solo noi. Ecco questo poteva fare invertire le sorti lol
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,534
Reaction score
5,802
Finalmente si inizierà a programmare mercato e il resto per la prossima stagione visto che questa telenovela è finita.
 
Alto
head>