Ufficiale: Allegri resta al Milan

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Sottoscrivo, col sangue se necessario. Se ne trovano a bizzeffe di miei post contro il mister, anzi, ti dirò di più: io ad oggi continuo a non impazzire per lui. Il problema è sempre lo stesso però, molto più pratico di ogni simpatia o antipatia personale: lo mandi via e al suo posto chi metti? Se le alternative sono Van Basten e Seedorf, permetti ma mi tengo stretto Allergia.

purtroppo il punto sono le alternative.
Davvero indecenti i nomi fatti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
.

Sarebbe da entrare nella testa del nano e di Galliani per capire l'utilità di questo teatrino, 2 settimane buttate nel cesso.

Tanto il 31 agosto è lontano, se la prendono con calma.
Per loro esiste solo la settimana dei super-saldi dal 27 al 31 agosto. I giorni del Condor!
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Rotfl, quello che ora piange per tornare in Italia :muhahah:

Eheheh io starei calmo e prenderei con le pinze quello che dicono i giornalisti!!Detto questo di certo non ritornerà al Milan..Almeno finchè ci sarà Galliani lui non ritornerà..Non che io voglia il ritorno di Zlatan eh,anzi tutt'altro..L'ho tirato in ballo solo per far capire cosa significa avere le palle.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Non è questione di non farsi mettere i piedi in testa. La questione è la seguente:

Anzitutto conta la situazione dell'allenatore quando arriva in una squadra. Se sei emergente o affermato. Chiaro che un Mourinho o un Guardiola che abbiamo palesemente contattato, ti fanno subito richieste "pesanti", cosa che Allegri, all'arrivo al Milan, non poteva permettersi di fare. Poi la credibilità aumenta con le vittorie, così come il potere di fare la voce grossa con la società. E via discorrendo.

Poi ci sono vie di mezzo chiaramente. Il fatto che sia rimasto lo scorso anno, dopo che gli hanno venduto i due più forti della rosa mi ha dato molto da pensare.

ma chi ha parlato del primo anno? io mi riferivo all'ultimo biennio.
biennio nel quale ha abbozzato a decisioni ignobili e critiche che sfioravano l'ingiuria.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Speriamo che B. oltre a passarsi la mano sulla coscienza, se la sia passata anche sul portafoglio e sganci un bel po' di grana
 
2

2515

Guest
ma cosa godete? siete juventini? è una figura di ****@ su tutta la linea, hanno perso TUTTI, a meno che non compriamo Alcantara e altri 2 pezzi grossi, ma dubito dal momento che Allegri probabilmente è rimasto perchè non volevamo spendere manco i soldi della buonuscita. Me la immagino la discussione "il milan deve fare possesso palla e praticare bel giuoco" . Dai che domani arriva C. Ronaldo

galeone giorni fa ha detto che allegri nel milan vorrebbe schierare il 4-2-3-1 (non sempre, il 4-3-3 sarebbe comunque utilizzato spesso), proprio per sfruttare saponara, che lui stesso ha voluto fortemente. Un 4-2-3-1 ci risolverebbe molti problemi.

Ipotizziamo una formazione così:
Abbiati
DeSci Zapata Mexes Constant
Montolivo DeJong
Cerci Saponara ElSha
Balotelli
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
purtroppo il punto sono le alternative.
Davvero indecenti i nomi fatti.
Appunto, anch'io avrei optato per un cambio di mister ma il problema son sempre la alternative, come per i giocatori. Vendi un Mexes e poi chi compri? Civelli? A quel punto conviene tenersi Mexes; vendi Boateng e poi chi prendi? Parolo? A quel punto conviene tenersi Kevin. Ad oggi, con la nostra disponibilità economica non possiamo liberarci troppo facilmente di certi elementi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
ma chi parla del primo anno? io mi riferivo agli ultime due.
e in quelli ha abbozzato a decisioni ignobili e critiche che sfioravano l'ingiuria.

Sono d'accordo sulla scorsa estate. Alla fine l'estate 2011, pur non essendo arrivato nessuno, poteva vederla come una prima chanche sprecata. Nel senso: vi do un'altra possibilità, solo che l'anno dopo gli hanno demolito la squadra. Ed è lì che ha sbagliato a rimanere.
 
Alto
head>