Ufficiale: Allegri resta al Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,540
Reaction score
5,811
Cmq la Riomma sempre più ridicola, non c'è nessuno che voglia andare da loro, neanche offrendo una barca di soldi per l'ingaggio :D
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Spero almeno comprino Poli, che a me sembra un buon giocatore, a questo punto. E per fortuna non è stato confermato il rinnovo fino al 2015 XD Sicuramente ci saranno a breve i teatrini sul rinnovo, ma mi fa sperare che nel lungo termine si abbiano idee diverse da quelle del gioco di Allegri.
Il comunicato parla anche di accordi su come la squadra dovrà giocare in futuro... speriamo bene.

Lo sai vero che questo significa che Allegri ha perso completamente la dignità??Significa che Berlusconi avrà voce in capitolo sulla formazione e su come dovrà giocare il Milan...Cioè rendiamoci conto della situazione in cui ci troviamo.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Tutto questo teatrino per niente.... società senza un minimo di pudore dai, sinceramente sono stanco di questi teatrini... come se non bastasse la telenovela dell'anno scorso. Che vergogna che vergogna, che vergogna!

Comunque dite quello che volete ma Allegri è uno senza balle, un altro al suo posto avrebbe mandato a quel paese questa società di ciabattari. Senza dignità pure lui..

Prepariamoci ad un'altra stagiona di M.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Voglio mettermi sulla stessa lunghezza d'onda di certi commenti. Come ci sono gli infaticabili haters di Allegri, io voglio essere un incrollabile lover, a costo di dire cose alle quali non credo io stesso :cool2:

però in passato hai criticato max ampiamente anche tu, io certe cose non le dimentico :fuma:
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
quindi per non farti mettere i piedi in testa devi per forza aver vinto 10 scudetti e 5 champions? com'è la storia?

Non è questione di non farsi mettere i piedi in testa. La questione è la seguente:

Anzitutto conta la situazione dell'allenatore quando arriva in una squadra. Se sei emergente o affermato. Chiaro che un Mourinho o un Guardiola che abbiamo palesemente contattato, ti fanno subito richieste "pesanti", cosa che Allegri, all'arrivo al Milan, non poteva permettersi di fare. Poi la credibilità aumenta con le vittorie, così come il potere di fare la voce grossa con la società. E via discorrendo.

Poi ci sono vie di mezzo chiaramente. Il fatto che sia rimasto lo scorso anno, dopo che gli hanno venduto i due più forti della rosa mi ha dato molto da pensare.
 

Gollume

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
323
Reaction score
2
Era ovvio che finiva così.
Adesso magari vediamo di prendere qualche centrocampista di classe, grazie.
 
Alto
head>