Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 117 di 134 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1338

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    non è allegri a farsi pregare di restare, è lui che vuole rimanere a tutti i costi nonostante berlusconi lo disprezzi.
    Lo mandi via allora, poi prenda un allenatore serio e spenda parecchi soldi per rinforzare la squadra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere a chi difende Allegri: Ma avete visto le partite di quest'anno?
    Non credo che con Seedorf giocheremmo come il Bayern o il Manchester. Alla fine i giocatori sono quelli che sono, specie in panchina. Purtroppo Allegri o chi per lui non può trasformare i piedi di Muntari in quelli di Zidane o Baggio.

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Comunque è anche questione di "potere contrattuale". Per ingaggiare uno che ha già vinto tanto devi garantirgli di più. Allegri, quando arrivò, non aveva vinto nulla.
    conte rifiutò la panchina della juve perché chiese determinati giocatori e non fu accontentato.
    questione di palle, come ho già detto.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere a chi difende Allegri: Ma avete visto le partite di quest'anno?
    Vorrei chiedere a chi attacca Allegri: Ma avete visto la rosa di quest'anno?

Senior Member L'avatar di iceman.
    Chiede garanzie.

Astori,Matri,Lazzari.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Quante risate a leggere i commenti di sto topic

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Amico mio ci sono tifosi e tifosi..Io e te (e altri qua nel forum) facciamo parte di quei tifosi che non si accontentano di portare a casa solo 3 punti..Vogliamo vedere il bel gioco,scelte corrette,cambi giusti etc...Anche perchè senza queste cose non si va da nessuna parte.
    Poi ci sono quelli che pensano solo al risultato..Quelli che pensano che il calcio sia solo GOAL GOAL e GOAL...Quelli che appena vedono gonfiarsi la rete non capiscono più nulla....Ecco non aggiungo altro.
    Per poter esprimere il bel gioco oltre ad un bravo allenatore è necessario possedere anche elementi in rosa dotati di qualità, cosa che noi non abbiamo, in questo caso la colpa non è da attribuire all'allenatore.

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    conte rifiutò la panchina della juve perché chiese determinati giocatori e non fu accontentato.
    questione di palle, come ho già detto.
    Giusto anche questo, ma alla fine ricordo pochi casi come Conte. Di solito le pretese, giustamente anche, le ha chi ha già dimostrato.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Amico mio ci sono tifosi e tifosi..Io e te (e altri qua nel forum) facciamo parte di quei tifosi che non si accontentano di portare a casa solo 3 punti..Vogliamo vedere il bel gioco,scelte corrette,cambi giusti etc...Anche perchè senza queste cose non si va da nessuna parte.
    Poi ci sono quelli che pensano solo al risultato..Quelli che pensano che il calcio sia solo GOAL GOAL e GOAL...Quelli che appena vedono gonfiarsi la rete non capiscono più nulla....Ecco non aggiungo altro.
    E' vero, verissimo.
    Molte partite le abbiamo vinte giocando in modo aberrante per merito del singolo campione; Allegri ha zero meriti in tutto ciò.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mah... ma davvero stiamo parlando di titoli?? ma perchè davvero pensate che il Milan abbia mire di vincere qualcosa nei prossimi 10 anni (con qualsiasi allenatore)?? il teatrino che è venuto fuori significa zero programmazione... allegri aveva un contratto fino al 2014 bastava dire "è arrivato terzo, rimane" un minuto dopo la fine di siena-milan, oppure dire "non ha convinto, va via"... la verità è che berlusconi lo tiene perché ha scoperto ieri che seedorf non può allenare in italia e non sa che pesci prendere

con questa situazione c'è chi pensa ai titoli e se passiamo o no il preliminare, io mi preoccuperei del fatto che il terzo posto e la fase a gironi di champions sono il massimo che si potrà ottenere se la programmazione per il futuro è questa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.