Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 115 di 134 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1338

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Scommettiamo che aspettano la mezzanotte in punto per il comunicato?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Altri 2 anni di m**da. Zeru tituli. Non gioco. Muntari, Flamini sempre titolari innamovibili.

La Juve ha già vinto i prossimi 2 scudetti. Dai...
    Già infatti, mannaggia ad Allegri che tiene in panchina Iniesta e David Silva per far giocare Flamini e Muntari!

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Guarda, sono convinto che il vero allenatore arriverà solo l'anno prossimo.
    Spero in Prandelli, uno che ha le idee davvero chiare e che mi sembra in grado di poter costruire basi solide.Ad oggi le alternative non mi convincono affatto, anche solo la possibilità di ripetere un'esperienza simile a quella vissuta con Leonardo mi fa venire i brividi.
    Ma magari l'anno prossimo a sto punto. Qui sembra che dal morbo non si guarisce manco l'anno prossimo, ma nel 2015.

Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Altri 2 anni di m**da. Zeru tituli. Non gioco. Muntari, Flamini sempre titolari innamovibili.

La Juve ha già vinto i prossimi 2 scudetti. Dai...
    Zeru tituli sarebbero arrivati comunque.Al massimo possiamo sperare nel portaombrelli tanto bramato in quel di Roma...
    Poi Flamini mi è sembrato tutto tranne che titolare inamovibile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma magari l'anno prossimo a sto punto. Qui sembra che dal morbo non si guarisce manco l'anno prossimo, ma nel 2015.
    Tutto da verificare.Nel caso fosse vero a me sembra tanto un semplice compromesso

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che aspettano la mezzanotte in punto per il comunicato?
    Basta che si svegliano mi sto addormentando
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Amministratore L'avatar di Admin
    Cioè, su Sky parlano del golf. IL GOLF.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Tahva
    Io non chiedevo titoli, speravo solo che il Milan si liberasse di Allegri per prendere un allenatore che desse una parvenza di gioco del calcio alla squadra. E se vogliamo tornare all'argomentazione che non si può perché gli comprano scarponi (gente per cui però lui stravede, come Muntari), allora speravo almeno in qualcuno che potesse ridare una mentalità, ricaricare la squadra, ad esempio prima delle partite importanti - cosa che Allegri fallisce penosamente ogni volta che se ne presenta l'opportunità.
    Credo che la partita di Firenze sia stata un bel manifesto della grande mentalità del Milan di Allegri - ma posso citare anche la prestazione agonizzante con il Siena, quella stentata con il Napoli, quella legnosa e brutta da vedere con la Roma, per non parlare del terrore negli occhi al ritorno con quel che resta del Barcellona. Credo che il lato in cui Allegri è meno efficiente sia proprio la gestione delle motivazioni della squadra. Se è vero che deve restare fino al 2015, spero davvero che migliori - e tanto - sotto questo punto di vista.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Mourinho non avrebbe accettato fin dall'inizio sapendo che la politica del Milan non è quella di spendere.
    ovvio, ma questo vale pure per un capello o un hiddink, perché si tratta di allenatori con le palle e pretendono certe garanzie. non si fanno trattare come una pezza per pure i sanitari e ciononostante rimangono avvinghiati alla panchina.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    ovvio, ma questo vale pure per un capello o un hiddink, perché si tratta di allenatori con le palle e pretendono certe garanzie. non si fanno trattare come una pezza per pure i sanitari e ciononostante rimangono avvinghiati alla panchina.
    Allegri per restare chiede garanzie di un certo tipo, credo non ci sia nient altro da aggiungere.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Cioè, su Sky parlano del golf. IL GOLF.
    no dai è una ora che aspetto si svegliassero
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.