Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 114 di 134 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1338

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Pare che Suma stia incensando Allegri. Resta.
    Allora è ufficiale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Allora sarò io quello strano...A me sembra semplicemente uno senza dignità...Mio personale parere eh..
    Silvio l'ha preso sempre per stupido...Senza contare che il VERO motivo di questo rinnovo non credo che lo sapremmo mai.

Già hanno ragione certe persone a dire che certi dipendenti sono solo degli schiavetti di Silvio
    ma a te non salta in mente che proprio perché non sia un leccac*ulo gli stia sulle balle? Al suo primo anno ha panchinato quasi tutti i suoi pupilli, specie Ronaldinho che lui aveva indicato come il simbolo del milan di quell'anno. Finché gli è stata concessa la libertà di fare come voleva non ha guardato in faccia nessuno.

Altri 2 anni di m**da. Zeru tituli. Non gioco. Muntari, Flamini sempre titolari innamovibili.

La Juve ha già vinto i prossimi 2 scudetti. Dai...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Pure il rinnovo? Va benissimo, altri due anni buttati al vento.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Allora sarò io quello strano...A me sembra semplicemente uno senza dignità...Mio personale parere eh..
    Silvio l'ha preso sempre per stupido...Senza contare che il VERO motivo di questo rinnovo non credo che lo sapremmo mai.

Già hanno ragione certe persone a dire che certi dipendenti sono solo degli schiavetti di Silvio
    Chi è più stupido, quello che deve gestire una squadra o quello che dovrebbe fornire i giocatori adeguati alla squadra? Gli errori del primo non saranno mai gravi quanto quelli del secondo.

Junior Member L'avatar di Tahva
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Altri 2 anni di m**da. Zeru tituli. Non gioco. Muntari, Flamini sempre titolari innamovibili.

Chapeau.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio

L'abbiamo voluta noi ( e per noi intendo gran parte della tifoseria e la dirigenza). Ben ci sta, inutile poi piangere i trenta punti di distacco dalla Juve tra 365 giorni alla stessa ora.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    ma a te non salta in mente che proprio perché non sia un leccac*ulo gli stia sulle balle? Al suo primo anno ha panchinato quasi tutti i suoi pupilli, specie Ronaldinho che lui aveva indicato come il simbolo del milan di quell'anno. Finché gli è stata concessa la libertà di fare come voleva non ha guardato in faccia nessuno.
    A Berlusconi sta sulle palle Allegri perchè è un allenatore scarso e basta...Inutile raccontare le favolette.
    Voi difendetelo pure,ma Allegri aveva altre offerte e nonostante tutto se ne è rimasto al Milan..Nonostante tutti gli insulti che si è preso,ha chinato il capo ed ha accettato di essere trattato come uno zimbello...Perchè evidentemente a lui va bene..Forse gli piace anche farsi insultare...Magari si eccita pure...Chi lo sà

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Augurare il male è sperare di vivere un altro anno con lui in panchina; perchè puoi anche superare il preliminare contro la squadra scarsona di turno poi a stento superi il girone e in campionato non vinci uno scontro diretto a pagarlo.
    Guarda, sono convinto che il vero allenatore arriverà solo l'anno prossimo.
    Spero in Prandelli, uno che ha le idee davvero chiare e che mi sembra in grado di poter costruire basi solide.Ad oggi le alternative non mi convincono affatto, anche solo la possibilità di ripetere un'esperienza simile a quella vissuta con Leonardo mi fa venire i brividi.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Si va beh perchè con Seedorf titoli assicurati
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.