Ufficiale: Allegri resta al Milan

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Certo perché lui ha dimostrato di essere uno con le palle...Perchè il presidente non l'ha mai insultato,non l'ha mai trattato come uno zimbello etc...Noooooo ma va...


Se aveva le palle mollava il Milan e si buttava a capofitto con la Roma..

Immagino avresti detto la stessa cosa se, sulla panchina del Milan, si sedesse un allenatore che ti piace. Diamo giudizi sereni, dai...
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Alla Roma avrebbe preso anche più soldi, evidentemente preferisce continuare un certo tipo di percorso professionale che ha iniziato qui da noi, mi sembra una cosa positiva.

Allora sarò io quello strano...A me sembra semplicemente uno senza dignità...Mio personale parere eh..
Silvio l'ha preso sempre per stupido...Senza contare che il VERO motivo di questo rinnovo non credo che lo sapremmo mai.

Già hanno ragione certe persone a dire che certi dipendenti sono solo degli schiavetti di Silvio
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,227
Reaction score
5,544
La Roma ad oggi è una società ridicola senza ne' capo ne' coda, gli americani stanno facendo più danni di Carlo in Francia e Allegri fa benissimo a starne alla larga, anche con un ingaggio nettamente superiore. A questo punto io spero rimanga da noi, anche se non sono proprio il suo fan più incallito per dire un eufemismo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Rendiamoci conto.
Augurare il male, perché questo sarebbe non superare il preliminare, alla propria squadra pur di vedere qualcuno di odiato fuori dalle balle...

Augurare il male è sperare di vivere un altro anno con lui in panchina; perchè puoi anche superare il preliminare contro la squadra scarsona di turno poi a stento superi il girone e in campionato non vinci uno scontro diretto a pagarlo.
 
Alto
head>