Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 113 di 134 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1338

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Certo perché lui ha dimostrato di essere uno con le palle...Perchè il presidente non l'ha mai insultato,non l'ha mai trattato come uno zimbello etc...Noooooo ma va...

Se aveva le palle mollava il Milan e si buttava a capofitto con la Roma..
    Immagino avresti detto la stessa cosa se, sulla panchina del Milan, si sedesse un allenatore che ti piace. Diamo giudizi sereni, dai...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Tutti gli allenatori devono sottostare alle politiche societarie dei club dove lavorano, mi sembra una regola che è alla base di un qualsiasi rapporto lavorativo.
    certo, certo.
    falle a mourinho le campagne acquisti degli ultimi due anni, poi vediamo come sottostà alle politiche societarie.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Alla Roma avrebbe preso anche più soldi, evidentemente preferisce continuare un certo tipo di percorso professionale che ha iniziato qui da noi, mi sembra una cosa positiva.
    Allora sarò io quello strano...A me sembra semplicemente uno senza dignità...Mio personale parere eh..
    Silvio l'ha preso sempre per stupido...Senza contare che il VERO motivo di questo rinnovo non credo che lo sapremmo mai.

Già hanno ragione certe persone a dire che certi dipendenti sono solo degli schiavetti di Silvio

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Esonerato dopo il preliminare, sarei stra-felice.
    Rendiamoci conto.
    Augurare il male, perché questo sarebbe non superare il preliminare, alla propria squadra pur di vedere qualcuno di odiato fuori dalle balle...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Mi sembra l'elezione del Papa quando esce il cardinale fuori il balcone per dire Habemus Papam.
    Però queste elezioni sono condite dalle mie millemila bestemmie che voi non potete sentire..

Member L'avatar di The P
    Pare che Suma stia incensando Allegri. Resta.

La Roma ad oggi è una società ridicola senza ne' capo ne' coda, gli americani stanno facendo più danni di Carlo in Francia e Allegri fa benissimo a starne alla larga, anche con un ingaggio nettamente superiore. A questo punto io spero rimanga da noi, anche se non sono proprio il suo fan più incallito per dire un eufemismo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Rendiamoci conto.
    Augurare il male, perché questo sarebbe non superare il preliminare, alla propria squadra pur di vedere qualcuno di odiato fuori dalle balle...
    Augurare il male è sperare di vivere un altro anno con lui in panchina; perchè puoi anche superare il preliminare contro la squadra scarsona di turno poi a stento superi il girone e in campionato non vinci uno scontro diretto a pagarlo.

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    certo, certo.
    falla a mourinho le campagne acquisti degli ultimi due anni, poi vediamo come sottostà alle politiche societarie.
    Probabilmente per questo non abbiamo mai contattato, con Berlusconi, un allenatore già affermato di base, anche quando spendevamo.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    certo, certo.
    falla a mourinho le campagne acquisti degli ultimi due anni, poi vediamo come sottostà alle politiche societarie.
    Mourinho non avrebbe accettato fin dall'inizio sapendo che la politica del Milan non è quella di spendere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.