Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 112 di 134 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1338

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    che sia uno yesman a differenza di quanto si credeva all'inizio è inconfutabile, però.
    Tutti gli allenatori devono sottostare alle politiche societarie dei club dove lavorano, mi sembra una regola che è alla base di un qualsiasi rapporto lavorativo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se l'alternativa è Seedorf, mi tengo Allegri onestamente. Non capisco chi dice il contrario, non è che se Allegri va via viene rimpiazzato da Van Gaal o Mourinho eh...
    Verrebbe rimpiazzato da uno che non ha mai allenato e non ha un briciolo di esperienza su una panchina.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Immagino tu lo conosca personalmente per dire ciò.
    Certo perché lui ha dimostrato di essere uno con le palle...Perchè il presidente non l'ha mai insultato,non l'ha mai trattato come uno zimbello etc...Noooooo ma va...

Se aveva le palle mollava il Milan e si buttava a capofitto con la Roma..

Junior Member L'avatar di Tahva
    No vabbé ma se la storia del rinnovo fino al 2015 è vera, io voglio seppellirmi per questo ennesimo teatrino, non se ne può più...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Certo perché lui ha dimostrato di essere uno con le palle...Perchè il presidente non l'ha mai insultato,non l'ha mai trattato come uno zimbello etc...Noooooo ma va...

Se aveva le palle mollava il Milan e si buttava a capofitto con la Roma..
    Alla Roma avrebbe preso anche più soldi, evidentemente preferisce continuare un certo tipo di percorso professionale che ha iniziato qui da noi, mi sembra una cosa positiva.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Se l'alternativa è Seedorf, mi tengo Allegri onestamente. Non capisco chi dice il contrario, non è che se Allegri va via viene rimpiazzato da Van Gaal o Mourinho eh...
    Verrebbe rimpiazzato da uno che non ha mai allenato e non ha un briciolo di esperienza su una panchina.
    la penso esattamente come te, io sarei stata favorevole a un cambio di allenatore, sarei stata favorevole pure a Donadoni per dirti ma a Seedorf no.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Spero ci sia realmente questo rinnovo se l'alternativa si chiama Clarence Seedorf; detto ciò Allegri DEVE avere garanzie su rinforzi mirati, altrimenti butteremo nel water un altro anno.

Amministratore L'avatar di Admin
    I giornalisti sono tutti fuori dal cancello. Starebbe per uscire qualcuno
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Speriamo cosi dopo stacco
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    I giornalisti sono tutti fuori dal cancello. Starebbe per uscire qualcuno
    Mi sembra l'elezione del Papa quando esce il cardinale fuori il balcone per dire Habemus Papam.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.