Ufficiale: Allegri resta al Milan

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Anche questa incertezza sul nome del sostituto, mi sembra un indizio in più verso il rinnovo di Allegri, o verso l’idiozia della società. :fuma: Siamo a fine campionato, e ancora si fanno solo ipotesi su Seedorf, Gattuso, Donadoni, Mazzarri, Bugs Bunny e non so chi altro.

Questo credo sia il più credibile :troll:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
quoto penny. delle due una. o sono idioti o allegri rimane.

- - - Aggiornato - - -

e non perché allegri sia grandissimo, ma perché se i giocatori dichiarano pubblicamente di volere allegri, se si presentato con topo giigio al raduno la stagione è praticamente già buttata. se mandi via allegri devi avere già in mano il sostituto. tanto tutti questi nomi non fanno altro che destabilizzare l'ambiente.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma chi lo dice che il prossimo anno senza allegri andrebbe male ? Con 2 o 3 acquisti seri andrebbe sicuramente meglio , se nn altro si tornerebbe a vedere giocare a calcio che è' la cosa che mi preme di più , siamo il Milan.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Questo credo sia il più credibile :troll:
a480ae0847bugs-bunny-4.jpg
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma chi lo dice che il prossimo anno senza allegri andrebbe male ? Con 2 o 3 acquisti seri andrebbe sicuramente meglio , se nn altro si tornerebbe a vedere giocare a calcio che è' la cosa che mi preme di più , siamo il Milan.

con gli allenatori citati (Van Basten, Seedorf, Gattuso), non "senza Allegri".
E poi 2 o 3 acquisti seri non li fai.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Cristante De Jong Saponara e Poli.

Arrivera' un difensore cesso tipo Astori e proveremo a prendere anche in prestito cerci se non rousciremo a riscattare bojan.

Per il resto i soliti rinnovi ai cessazzi di abbiati ambrosini bonera etc...
Sinceramente mi aspetto un bel mercato, ma al 97% andra' cosi'.

Non so se allegri se ne va perche' ha chiesto rinforzi che non arriveranno o semplicemente perche' no piace a silvio.
A me non piace a prescindere, l'unico che non vorrei e' donadoni.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
con gli allenatori citati (Van Basten, Seedorf, Gattuso), non "senza Allegri".
E poi 2 o 3 acquisti seri non li fai.

Secondo me dipende tutto dagli acquisti , non sono sicuro che seedorf faccia peggio di allegri , sono già sicuro che allegri nn e' un grande allenatore , se nn si fanno 2 o 3 acquisti seri si può lasciare anche allegri tanto nn si va da nessuna parte . Ma se si dovessero fare e non si dovesse cambiare allenatore vuol dire matematicamente darsi la zappa sui piedi .
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Barbara Berlusconi:"Allegri???No comment assoluto.Ne parleranno mio padre,Galliani e il diretto interessato(Max Allegri)".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Allegri se ne va a Livorno e non parla. Aspetta le decisioni della società.
 
Alto
head>