Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 107 di 134 PrimaPrima ... 75797105106107108109117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1338

dopo questo rinnovo mi aspetto qualche acquisto discreto. meglio cosi,nonostante non straveda per allegri quantomeno è un allenatore.con seedorf sarebbe stato come ripartire da 0....pericolo scampato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Bene, ora sono strasoddisfatto! Seedorf non verrà a rompere le balle, mi tengo quello che per me è un signor allenatore e vediamo se quest'anno invece che smantellare quel poco che Allegri è riuscito a costruire, il nano si degna di mettere moneta sonante e comprare qualche giocatore di calcio vero per competere almeno in campionato.
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Vergogna!!Schifo!!Quante bestemmie che sto tirando

Allegri sei un uomo senza dignità..Anzi non sei nemmeno un uomo..Stattene li a prenderti gli insulti del presidente ad orecchie basse...Pagliaccio sei pagliaccio resterai a vita.
    Onestamente quello che a noi tifosi deve interessare è il bene del Milan.
    E ritengo che per una serie di motivi la conferma di Allegri non sia fuori luogo.Sul rinnovo mi esprimerò in seguito

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Allegri spero ti venga _ _ _ _ _ _ _ _
    Silvio, hai chiuso con me!
    Ha chiuso anche con me!!A meno che non mi porti 4 zozze delle sue da farmi usare per sfogarmi.

Junior Member
    Ufficiale?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Credo sia un fake ragazzi...
    quoto, da quanto so io ha solo facebook, secondo me è un fake e pieno su twitter di gente che si spaccia per lui
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Zero Titoli anche l'anno prossimo, fate bene a godere.

Junior Member L'avatar di ROQ
    perfetto, ora rinnoviamo anche a Binho e l'anno prossimo non ci salviamo neanche col ****

LoL,geniale.

"Allegri è un incapace,IO,IO gli ho spiegato come far giocare la squadra,altrimenti non saremmo mai arrivati terzi. Mando a casa tutti,ci sarà una ristrutturazione anche a livello societario,come si permette lo Zio Fester di decidere chi deve allenare il Milan? Sono IO che decido.
    Allegri non fa il bel giuoco,ha mandato via Pato e si è venduto alla Roma.
    Io prendo Seedorf,che è carismatico,è un vincente ed ha anche una grande intelligenza.
    Adriano,quanto prende Seedorf? 500.000 euro?"

"Veramente ne vuole 3,7"

"...

Avanti con Massimiliano.
    Ci ha fatto vincere uno Scudetto,e quest'anno ha fatto un miracolo".

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Giusto così, anche se credo che fino al 2015 ci resterà solo in caso di vittoria di un titolo, altrimenti credo a un Inzaghi lanciato in prima squadra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.