Ufficiale: Allegri resta al Milan

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Fino a domani non credo ci sarà nulla di ufficiale, comunque non sarei così sicuro della conferma di Allegri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
Monica Combo del Corriere della Sera:"Berlusconi è stato convinto a trattenere Allegri. Io credo che resterà al Milan ma senza rinnovo di contratto. Allegri chiederà degli acquisti, ma non so quante garanzie il presidente potrà fornire. Fininvest non è disposta a grandi investimenti. Ma credo che Allegri chiederà più garanzie a livello ambientale. Credo che questa sera Berlusconi replicherà le critiche sul gioco e sull'utilizzo di alcuni giocatori. Certi dissapori resteranno. Il lungo lavoro di diplomazia di Galliani ha fatto il suo.Seedorf chiedeva troppo: più un ingaggio da giocatore che da allenatore. E le critiche dei tifosi hanno fatto il loro effetto. La conferma di Allegri sarebbe la grande vittoria di Galliani: l'esonero di Allegri, qualche settimana fa, sembrava ormai deciso".


.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,322
Reaction score
26,610
Giuseppe Sapienza, direttore della comunicazione del Milan, ha dichiarato che la presenza del fotografo non ha nulla a che vedere con Allegri.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Se han chiamato il fotografo ufficiale e la stampa a presenziare non credo vogliano esonerarlo, B. si rivelerebbe davvero un gran sadico (e non mi sorprenderebbe a dir la verità) a immortalare pubblicamente la dipartita del tecnico.

Io tocco ferro e mi auguro che acciuga resti, con prolungamento o no, tanto sappiamo bene quanto valgono i contratti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
è normale che se l'allenatore non va a genio al presidente, il presidente non spende. non ci vuole la tripla laurea per capirlo
Questi sono alibi che si danno a Berlusconi. La squadra va assolutamente rinforzata, con o senza Allegri.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non ho niente contro la conferma di allegri(nonostante tutto ha raggiunto l'obiettivo stagionale della zona CL),ma niente rinnovo.Anche perchè secondo me è un tecnico che dà il meglio di se' quando è messo in discussione.La scorsa stagione infatti,dopo il rinnovo,ha cominciato a combinare vaccate in serie ed abbiamo fallito tutti gli obiettivi
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Scusatemi se riporto una palese idiozia,ma sono scoppiato a ridere quando ho sentito:

Su Telelombardia stanno dicendo che,grazie ad un cameriere di Arcore che gli sta passando le info,sono venuti a sapere che Ilvio vuole assolutamente Maldini in società e CR7 in campo :muhahah:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Scusatemi se riporto una palese idiozia,ma sono scoppiato a ridere quando ho sentito:

Su Telelombardia stanno dicendo che,grazie ad un cameriere di Arcore che gli sta passando le info,sono venuti a sapere che Ilvio vuole assolutamente Maldini in società e CR7 in campo :muhahah:

Conoscendo i soggetti potrebbero anche dirlo seriamente...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Scusatemi se riporto una palese idiozia,ma sono scoppiato a ridere quando ho sentito:

Su Telelombardia stanno dicendo che,grazie ad un cameriere di Arcore che gli sta passando le info,sono venuti a sapere che Ilvio vuole assolutamente Maldini in società e CR7 in campo :muhahah:

la fonte non sarà mica un certo alan tonetti?
:rotolo:

- - - Aggiornato - - -

e comunque per vedere CR7 in campo basterebbe seguire in tv le partite del real madrid:troll:
 
Alto
head>