Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 101 di 134 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1338

Junior Member L'avatar di Tahva
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Come dissi tempo fa, mi aspetto che il vero allenatore arrivi solo la prossima stagione.
    Per ora si tirerÓ a campare, Allegri, Seedorf o chi per loro non cambierebbe nulla.
    ╚ abbastanza inquietante e deprimente che la societÓ pensi davvero a "tirare a campare"... Ŕ proprio vero che silvio ha voglia di fare il presidente del Milan solo ogni tot... non Ŕ pensabile che proprio il Milan galleggi e faccia deliberatamente da spettatore alle vittorie degli altri :/

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČÖ Visualizza Messaggio
    Striscione contro Allegri

Mah...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    non mi pare che ad ancellotti non gl isiano stati comprati dei campioni. pirlo, seedorf, rui costa, inzaghi, rivaldo, nesta, cafu, kaka, thiago silva, pato, ronaldo..o son tutte pippe pure queste?
    Beh ho detto gli ultimi 11 anni e mi riferivo evidentemente al periodo del dopo Nesta(acquistato 11 anni fa)ed alcuni di quelli da te citato sono arrivati prima.Poi altri sono arrivati a parametro 0 ed alcuni a prezzi bassi(kaka e thiago,infatti erano considerati solo promesse).L'unico investimento pesante Ŕ stato quello di Pato(coi soldi della champions).Ripeto,l'unico colpo da "vecchio Milan" Ŕ stato Nesta,11 anni fa.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    LocalitÓ
    UK
    soddisfatto se riconferma sarÓ

Citazione Originariamente Scritto da Tahva Visualizza Messaggio
    ╚ abbastanza inquietante e deprimente che la societÓ pensi davvero a "tirare a campare"... Ŕ proprio vero che silvio ha voglia di fare il presidente del Milan solo ogni tot... non Ŕ pensabile che proprio il Milan galleggi e faccia deliberatamente da spettatore alle vittorie degli altri :/
    Negli ultimi anni la situazione Ŕ sempre stata questa, si vive in base agli umori del presidente.
    Nel 2009 vendiamo KakÓ per questioni di bilancio, l'anno dopo "chi se ne frega, prendiamo Ibra e Robinho" (che fanno vincere, attirano sponsor ma che in termini di cartellino ed acquisto costano tanto).L'anno seguente mercato prossimo allo zero, dodici mesi dopo vendiamo le due stelle....
    Fiducia zero, per quanto mi riguarda.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    SarÓ il campo a giudicarlo, mi sono stancato di attaccarlo al livornese. Il campo lo giudicherÓ a partire da agosto.

Amministratore L'avatar di Admin
    Monica Combo del Corriere della Sera:"Berlusconi Ŕ stato convinto a trattenere Allegri. Io credo che resterÓ al Milan ma senza rinnovo di contratto. Allegri chiederÓ degli acquisti, ma non so quante garanzie il presidente potrÓ fornire. Fininvest non Ŕ disposta a grandi investimenti. Ma credo che Allegri chiederÓ pi¨ garanzie a livello ambientale. Credo che questa sera Berlusconi replicherÓ le critiche sul gioco e sull'utilizzo di alcuni giocatori. Certi dissapori resteranno. Il lungo lavoro di diplomazia di Galliani ha fatto il suo.Seedorf chiedeva troppo: pi¨ un ingaggio da giocatore che da allenatore. E le critiche dei tifosi hanno fatto il loro effetto. La conferma di Allegri sarebbe la grande vittoria di Galliani: l'esonero di Allegri, qualche settimana fa, sembrava ormai deciso".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Speriamo che si sappia qualcosa un po prestino, vorrei restare fino a quando dicono qualcosa ma sarÓ una cosa lunga mi sa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2515
    Ospite
    galeone giorni fa ha dichiarato che se allegri fosse rimasto al milan avrebbe avuto intenzione di proporre il 4-2-3-1 come modulo principale, alternato al 4-3-3 quando bisogna difendere. Questo sarebbe dovuto all'acquisto di Saponara, voluto fortemente proprio da lui.

Io dubito ma non ci vedrei nulla di strano se lavorasse su saponara come interno sinistro di centrocampo, in modo da poter proporre il 4-2-3-1 in qualsiasi momento senza sostituzioni a partita in corso.

Ale
    Ospite
    che vergogna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.