Ufficiale: Acerbi è del Genoa

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
definitivo o poi torna?

mi dispiace un pò comunque, se in prestito magari in questi mesi migliora, ma dubito che nel genoa possa fare bene :asd:
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Dispiace per la persona, in un milan d'altri tempi però non sarebbe mai arrivato.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
il riscatto di constant ci sta tutto, si sta meritando la riconferma.

per acerbi mi spiace, spero possa rifarsi, ma il genoa mi sembra una squadra dove fallisce anche il giocatore più promettente, fossi in lui mi farei mandare altrove.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
definitivo o poi torna?

mi dispiace un pò comunque, se in prestito magari in questi mesi migliora, ma dubito che nel genoa possa fare bene :asd:
Naaa, in una squadra priva di idee e di gioco come il Genoa che ha già cambiato due allenatori e dove perfino i giocatori con un pò di talento fanno ******, non penso proprio possa fare un margine di miglioramento. Alla fine non c'è da sorprendersi era un giocatore che aveva fatto bene 5 mesi nel chievo e basta, troppo poco per valutare un giocatore. C'era da aspettarselo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Giusto riscatto di Constant, giusta cessione di Acerbi e speriamo che con la partenza dello scarso fuhrer si chiuda per Salamon.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Se devo essere freddo e vederla sotto l'aspetto tattico, abbiamo fatto un affare. Salamon però deve venire subito..urge un centrale
 
Alto
head>