Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 125

Senior Member L'avatar di Jino
    Vada pure, non è da Milan.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sarebbe buono, ma rimaniamo in 4 in difesa?
    Vabbè, giocheremo una volta a settimana comunque.

Yepes, Mexes, Zapata, Bonera, Zaccardo, De Sciglio. Ce n'è di gente che può giocare in mezzo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da samburke Visualizza Messaggio
    Giovani che arriveranno il prossimo anno. Inoltre, non stai comprando i giovani più forti sul mercato bensì quelli che costano poco e sono delle scommesse (intendiamoci, Saponara potrebbe essere fortissimo, ma potrebbe anche essere un giocatore normalissimo). Stiamo semplicemente agendo come farebbe l'Udinese o l'Atalanta, ne compriamo 10 e speriamo che almeno siano forti così da poterli rivendere in futuro. Non c'è molto altro da dire.
    Beh l'Udinese spende molto meno per ogni calciatore,poi la questione è palese ed è divisa in 2 tronconi:

1)I soldi sono pochi

2)Non vi volete abituare a tutto ciò.Prima lo fate e meglio è.I giovani che voi intendete,cioè i vari Strootman ed Eriksen della compagnia,costano quasi 30 mln ciascuno.

Non so se ho reso l'idea.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh l'Udinese spende molto meno per ogni calciatore,poi la questione è palese ed è divisa in 2 tronconi:

1)I soldi sono pochi

2)Non vi volete abituare a tutto ciò.Prima lo fate e meglio è.I giovani che voi intendete,cioè i vari Strootman ed Eriksen della compagnia,costano quasi 30 mln ciascuno.

Non so se ho reso l'idea.
    Io potrei anche essere d'accordo, ma la storia che i soldi non ci sono non è vera. Semplicemente Silvio non vuole spendere soldi per il Milan. Se quest'anno hai aumentato il fatturato e diminuito il monte ingaggi non è possibile che i soldi non ci siano, a meno che questi soldi non vengano usati per altri "fini" e riversati su altre aziende, cosa che ha sempre fatto in quanto il Milan fa parte di un gruppo.

Io potrei anche essere d'accordo, ma la storia che i soldi non ci sono non è vera. Semplicemente Silvio non vuole spendere soldi per il Milan. Se quest'anno hai aumentato il fatturato e diminuito il monte ingaggi non è possibile che i soldi non ci siano, a meno che questi soldi non vengano usati per altri "fini" e riversati su altre aziende, cosa che ha sempre fatto in quanto il Milan fa parte di un gruppo.
    Si ma nonostante il fatturato il disavanzo di bilancio è sempre presente.

Member
    Scusami, dipende. Se il disavanzo è 70 mln e aumenti i ricavi strutturali di 30 diminuendo il monte ingaggi di 20 sei sempre sotto di 20. Lascia stare i 65 mln incassati per Thiago Silva e Ibrahimovic, queste sono entrate "eccezionali". In questo momento il bilancio ricavi-uscite è in verde, di poco, ma in verde, anche senza plusvalenze.
    The good old Orton88

Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Scusami, dipende. Se il disavanzo è 70 mln e aumenti i ricavi strutturali di 30 diminuendo il monte ingaggi di 20 sei sempre sotto di 20. Lascia stare i 65 mln incassati per Thiago Silva e Ibrahimovic, queste sono entrate "eccezionali". In questo momento il bilancio ricavi-uscite è in verde, di poco, ma in verde, anche senza plusvalenze.
    Beh forse l'anno prossimo dovremo aver raggiunto il pareggio di bilancio.Dal 2014,con un monte ingaggio meno oneroso andrà anche meglio.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh forse l'anno prossimo dovremo aver raggiunto il pareggio di bilancio.Dal 2014,con un monte ingaggio meno oneroso andrà anche meglio.
    Credo di sì. Anche perchè i risparmi 2012 sugli ingaggi dei senatori e dei due campioni ceduti è metà del totale, visto che i primi 6 mesi comunque li abbiamo pagati.
    The good old Orton88

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    dipende da lui, ma non andrà al parma a mio avviso, non credo che quando ha accettato il milan pensava di giocar titolare, poi il milan e la sua squadra del cuore difficile piazzarlo
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Scusate, mi sembra un semplice calcolo matematico. Lo scorso anno abbiamo chiuso il bilancio a circa -60 mln di euro. Se te aumenti di trenta milioni i ricavi derivanti dalle sponsorizzazioni, allora l'esercizio chiuderebbe a, circa, -30 mln. Ora, togliendo anche gli stipendi di Ibraimovic, Thiago Silva e tutte le mummie+pato credo che siamo largamente in attivo... Se guadagni più di 200 mln di euro e il monte ingaggi, al lordo, e di circa 80 mln di euro, capisco che una squadra abbia dei costi di gestione, ma i restanti 120 mln di euro dove finiscono? Sicuramente non nel mercato...

Senior Member L'avatar di runner
    Allora resta Abate

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.