Ufficiale: Acerbi è del Genoa

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Più che altro se viene sostituito da un 50 più scarso di lui allora me lo tengo
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Ma quindi il progetto giovani - mai iniziato in realtà - è già finito? Per ora abbiamo acquistato un 31enne con tre anni di contratto e ceduto Mesbah che era più giovane, inoltre si da al parma la prelazione per Acerbi e Strasser? Tutto per comprare Kakà?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,645
Reaction score
20,926
Mah, Acerbi io lo terrei. Attualmente non può circolare come titolare, ma nella rosa ci può stare.

Sono altri gli scarti di cui ci si bisogna necessariamente disfare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,240
Reaction score
1,543
Ma quindi il progetto giovani - mai iniziato in realtà - è già finito? Per ora abbiamo acquistato un 31enne con tre anni di contratto e ceduto Mesbah che era più giovane, inoltre si da al parma la prelazione per Acerbi e Strasser? Tutto per comprare Kakà?
Ragà io li sto criticando molto,però c'è da dire che si stanno muoveno per molti giovani.Qualcuno già preso(Saponara),altri quasi(Jorginho e Salamon),molti altri ne stanno seguendo.Il progetto c'è,poi oh qualcuno vecchietto può andar bene.Zaccardo prenderà il posto di Yepes,che andrà via a Maggio.
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Ragà io li sto criticando molto,però c'è da dire che si stanno muoveno per molti giovani.Qualcuno già preso(Saponara),altri quasi(Jorginho e Salamon),molti altri ne stanno seguendo.Il progetto c'è,poi oh qualcuno vecchietto può andar bene.Zaccardo prenderà il posto di Yepes,che andrà via a Maggio.

Giovani che arriveranno il prossimo anno. Inoltre, non stai comprando i giovani più forti sul mercato bensì quelli che costano poco e sono delle scommesse (intendiamoci, Saponara potrebbe essere fortissimo, ma potrebbe anche essere un giocatore normalissimo). Stiamo semplicemente agendo come farebbe l'Udinese o l'Atalanta, ne compriamo 10 e speriamo che almeno siano forti così da poterli rivendere in futuro. Non c'è molto altro da dire.
 
Alto
head>