Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 58 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 575

Discussione: Ufc

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ho letto sulla pagina UFC Italia di FB che non vedono tanto bene Cm Punk all'UFC...voi cosa ne pensate?
    @DMZtheRockBear @Z A Z A' @sbrodola

Poi perchè hanno rifiutato Ben Askren (peso welter con 0 sconfitte!)??? Sarebbe stato interessantissimo vederlo lì.

Infine, pronostici per domenica?

Dos Santos vs Miocic
    Dos Anjos vs Nate
    Overeem vs Struve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Ho letto sulla pagina UFC Italia di FB che non vedono tanto bene Cm Punk all'UFC...voi cosa ne pensate?
    @DMZtheRockBear @Z A Z A' @sbrodola

Poi perchè hanno rifiutato Ben Askren (peso welter con 0 sconfitte!)??? Sarebbe stato interessantissimo vederlo lì.

Infine, pronostici per domenica?

Dos Santos vs Miocic
    Dos Anjos vs Nate
    Overeem vs Struve
    Perché ha ZERO esperienza.Ha una cintura marrone in Jiu Jitsu ed è ovviamente in forma,ma iniziare a lottare a 36 anni...
    Comunque Dana White ha già giustamente detto che combatterà con un altro esordiente/sconosciuto,sarebbe carne da macello per quasi tutti i lottatori attualmente nella UFC.

Il problema di Askren è che chiede tanti soldi e ha un brutto rapporto con Dana White (maturato proprio durante le negoziazioni del contratto).Penso però che prima o poi arriverà in UFC.

Pronostici:
    -JDS
    -Dos Anjos
    -Imprevedibile.Struve torna dopo un anno e mezzo e Overeem è un mostro nel primo minuto di incontro,ma essendo ormai privo di mento va giù al primo colpo.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Perché ha ZERO esperienza.Ha una cintura marrone in Jiu Jitsu ed è ovviamente in forma,ma iniziare a lottare a 36 anni...
    Comunque Dana White ha già giustamente detto che combatterà con un altro esordiente/sconosciuto,sarebbe carne da macello per quasi tutti i lottatori attualmente nella UFC.

Il problema di Askren è che chiede tanti soldi e ha un brutto rapporto con Dana White (maturato proprio durante le negoziazioni del contratto).Penso però che prima o poi arriverà in UFC.

Pronostici:
    -JDS
    -Dos Anjos
    -Imprevedibile.Struve torna dopo un anno e mezzo e Overeem è un mostro nel primo minuto di incontro,ma essendo ormai privo di mento va giù al primo colpo.
    Però dicono che da un bel po' si allena con la famiglia Gracie (quindi quella del brasiliano Roy giusto?)...certo, uno con 0 esperienza non può affrontare i Fenomeni dei pesi medi o mediomassimi...

Per Askren, io non capisco questi atleti che chiedono tutti questi soldi...mah

Overeem privo di mento??

E invece non si sa ancora niente sul possibile ritorno di George st Pierre?

Però dicono che da un bel po' si allena con la famiglia Gracie (quindi quella del brasiliano Roy giusto?)...certo, uno con 0 esperienza non può affrontare i Fenomeni dei pesi medi o mediomassimi...

Per Askren, io non capisco questi atleti che chiedono tutti questi soldi...mah

Overeem privo di mento??

E invece non si sa ancora niente sul possibile ritorno di George st Pierre?
    Si,si allena con Rener e Ryron Gracie ma solo nel Jiu Jitsu.Non solo non può affrontare i fenomeni,nemmeno quelli di basso livello secondo me.

Non è che ci siano tantissimi soldi nelle MMA ed è pure uno sport parecchio pericoloso,normale che si cerchi di arraffare il più possibile.

Espressione che ho italianizzato Un lottatore "senza mento" è uno scarso incassatore.Le ultime tre sconfitte di Overeem sono fotocopie: dominio nei primissimi minuti,poi abbassa le mani con arroganza,prende un colpo sul muso e va giù come un sacco di patate.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Si,si allena con Rener e Ryron Gracie ma solo nel Jiu Jitsu.Non solo non può affrontare i fenomeni,nemmeno quelli di basso livello secondo me.

Non è che ci siano tantissimi soldi nelle MMA ed è pure uno sport parecchio pericoloso,normale che si cerchi di arraffare il più possibile.

Espressione che ho italianizzato Un lottatore "senza mento" è uno scarso incassatore.Le ultime tre sconfitte di Overeem sono fotocopie: dominio nei primissimi minuti,poi abbassa le mani con arroganza,prende un colpo sul muso e va giù come un sacco di patate.
    In UFC però prendono parecchio (poco tempo fa ho visto i stipendi e i Fenomeni prendono tutti 2-3 milioni dall'Azienda senza contare i sponsor)...non penso che Dana offre noccioline a un lottatore come lui.

lol Avereem.

Invece George st Pierre non si sa niente sul ritorno?

In UFC però prendono parecchio (poco tempo fa ho visto i stipendi e i Fenomeni prendono tutti 2-3 milioni dall'Azienda senza contare i sponsor)...non penso che Dana offre noccioline a un lottatore come lui.

lol Avereem.

Invece George st Pierre non si sa niente sul ritorno?
    Non conosco le cifre esatte,ma gli unici che possono avvicinarsi a 2 o 3 milioni a incontro sono Jones,Anderson e GSP.Tutti gli altri sono parecchio lontani.

Non si sa nulla su GSP.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Guadagni del 2014 fino ad Ufc 180:
    1 Michael Bisping* $975,000
    2 Robbie Lawler* $813,000
    3 Alistair Overeem* $692,857
    4 Donald Cerrone* $616,000
    5 Gegard Mousasi* $600,000
    6 Frankie Edgar $590,000
    7 Jose Aldo* $530,000
    8 Chris Weidman $500,000
    8 Lyoto Machida* $500,000
    10 Fabricio Werdum* $400,000
    10 Jon Jones* $400,000
    10 Mauricio ‘Shogun’ Rua* $400,000
    10 Rory MacDonald* $400,000

Questi sono solo gli ingaggi per gli incontri più i vari bonus (Fight of the night, KO of the night, submission of the night). Poi i big avranno anche grandi introiti dagli sponsor e credo anche prendano qualcosa sui diritti della pay per view.

Top 10 totale:
    1 Michael Bisping* $4,810,000
    2 Georges St-Pierre* $4,457,000
    3 Chuck Liddell* $4,380,000
    4 Anderson Silva * $4,297,000
    5 Tito Ortiz* $4,135,000
    6 Rashad Evans* $3,778,000
    7 Quinton ‘Rampage’ Jackson* $3,240,000
    8 Lyoto Machida* $3,225,000
    9 Antonio Rodrigo Nogueira * $3,140,000
    10 Jon Jones* $3,100,000

Il "nostro" Alessio Sakara (tra l'altro sfigatissimo al rientro in FFC si è rotto il tendine del bicipite) è 169° con 319K$.

Junior Member
    Dos Santos vs Miocic
    Dos Anjos vs Nate
    Overeem vs Struve
    Prendo Junior DS - Diaz - Overeem

struve vs overeem prevedo un double KO
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da sbrodola Visualizza Messaggio
    Guadagni del 2014 fino ad Ufc 180:
    1 Michael Bisping* $975,000
    2 Robbie Lawler* $813,000
    3 Alistair Overeem* $692,857
    4 Donald Cerrone* $616,000
    5 Gegard Mousasi* $600,000
    6 Frankie Edgar $590,000
    7 Jose Aldo* $530,000
    8 Chris Weidman $500,000
    8 Lyoto Machida* $500,000
    10 Fabricio Werdum* $400,000
    10 Jon Jones* $400,000
    10 Mauricio ‘Shogun’ Rua* $400,000
    10 Rory MacDonald* $400,000

Questi sono solo gli ingaggi per gli incontri più i vari bonus (Fight of the night, KO of the night, submission of the night). Poi i big avranno anche grandi introiti dagli sponsor e credo anche prendano qualcosa sui diritti della pay per view.

Top 10 totale:
    1 Michael Bisping* $4,810,000
    2 Georges St-Pierre* $4,457,000
    3 Chuck Liddell* $4,380,000
    4 Anderson Silva * $4,297,000
    5 Tito Ortiz* $4,135,000
    6 Rashad Evans* $3,778,000
    7 Quinton ‘Rampage’ Jackson* $3,240,000
    8 Lyoto Machida* $3,225,000
    9 Antonio Rodrigo Nogueira * $3,140,000
    10 Jon Jones* $3,100,000

Il "nostro" Alessio Sakara (tra l'altro sfigatissimo al rientro in FFC si è rotto il tendine del bicipite) è 169° con 319K$.
    La seconda classifica quindi è con gli sponsor, diritti e caz vari?

Poraccio Sakara...come lo considerate il nostro fighter italiano? Buono? Scarso?

Pagina 7 di 58 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.